Salve ragazzi...dovrei comprare da un amico la sorgente alpine 9812rb...me la consigliate o me la sconsigliate??insomma come va??...ha 3 mesi di vita...il mio amico l ha pagata 299...a quanto dovrebbe vendermela??...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prezzo Alpine 9812rb
Comprimi
X
-
Re: Prezzo Alpine 9812rb
100€
diciamo tra i 150 ed i 200€... alla fine dipende da quanto siete amici
dei 299 il 20% è IVA, quindi non ha valore (-60€)... in + è usata... quindi almeno altri 50€ li togli... quindi si torna al mio range...ciau"Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"
-
OK...grazie...
ma è compatibile con i comandi al volante dell'auto??...visto ke devo togliere la sorgente di serie....Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
SEMPRE AVANTI. PUNTO.
TEAM BARI.COM
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggioOK...grazie...
ma è compatibile con i comandi al volante dell'auto??...visto ke devo togliere la sorgente di serie....
Commenta
-
Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio100€
diciamo tra i 150 ed i 200€... alla fine dipende da quanto siete amici
dei 299 il 20% è IVA, quindi non ha valore (-60€)... in + è usata... quindi almeno altri 50€ li togli... quindi si torna al mio range...ciau
se te la vende per 100 € è più di un amico......o non sa cosa ti vende, è un'ottima radio, una delle migliori della vecchia serie Alpine che viene ancora prodotta, non lasciartela scappareLa mia 206
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Commenta
-
Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggiose te la vende per 100 € è più di un amico......o non sa cosa ti vende, è un'ottima radio, una delle migliori della vecchia serie Alpine che viene ancora prodotta, non lasciartela scappareStat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Commenta
Commenta