Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Alpine 9812rb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo Alpine 9812rb

    Salve ragazzi...dovrei comprare da un amico la sorgente alpine 9812rb...me la consigliate o me la sconsigliate??insomma come va??...ha 3 mesi di vita...il mio amico l ha pagata 299...a quanto dovrebbe vendermela??...
    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

    TEAM BARI.COM

  • #2
    Re: Prezzo Alpine 9812rb

    100€

    diciamo tra i 150 ed i 200€... alla fine dipende da quanto siete amici

    dei 299 il 20% è IVA, quindi non ha valore (-60€)... in + è usata... quindi almeno altri 50€ li togli... quindi si torna al mio range...ciau
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: Prezzo Alpine 9812rb

      OK...grazie...
      ma è compatibile con i comandi al volante dell'auto??...visto ke devo togliere la sorgente di serie....
      Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
      WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
      SEMPRE AVANTI. PUNTO.

      TEAM BARI.COM

      Commenta


      • #4
        Re: Prezzo Alpine 9812rb

        Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
        OK...grazie...
        ma è compatibile con i comandi al volante dell'auto??...visto ke devo togliere la sorgente di serie....
        per quello devi comprare un interfaccia specifica della alpine

        Commenta


        • #5
          Re: Prezzo Alpine 9812rb

          Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
          100€

          diciamo tra i 150 ed i 200€... alla fine dipende da quanto siete amici

          dei 299 il 20% è IVA, quindi non ha valore (-60€)... in + è usata... quindi almeno altri 50€ li togli... quindi si torna al mio range...ciau

          se te la vende per 100 € è più di un amico......o non sa cosa ti vende, è un'ottima radio, una delle migliori della vecchia serie Alpine che viene ancora prodotta, non lasciartela scappare
          La mia 206


          Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

          Commenta


          • #6
            Re: Prezzo Alpine 9812rb

            Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            se te la vende per 100 € è più di un amico......o non sa cosa ti vende, è un'ottima radio, una delle migliori della vecchia serie Alpine che viene ancora prodotta, non lasciartela scappare
            insomma, mancano molte funzioni rispetto alle "nuove", alcune di esse sono essenziali.
            Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

            Commenta


            • #7
              Re: Prezzo Alpine 9812rb

              infatti... poi sempre dipende da qual'è l'obiettivo... se è solo per fare un impiantino di partenza oppure qualcosa di serio
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

              Commenta

              Sto operando...
              X