salve a tutti! secondo voi è possibile communtare il cavo ke ha la mia autoradio per il collegamento dei comandi al volante (uscita jack 3.5) in un cavo in cui posso attaccare il lettore mp3?oppure magari saldando e collegando qualcosa per creare un cavo aux o con un amplificatore multimediale,,bo,,grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esperimento jvc kd g-322
Comprimi
X
-
Re: esperimento jvc kd g-322
se è un ingresso per comandi al volante non ha niente a che fare con la sezione audio, quindi non ci puoi fare proprio niente. (non è che perchè vedi la stessa forma del jack allora lo puoi convertire...)
Sicuramente il segnale che entra in quel jack non passa dalla sezione preamplificatore...non so se mi spiego...VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
NEW!
-
Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggiose è un ingresso per comandi al volante non ha niente a che fare con la sezione audio, quindi non ci puoi fare proprio niente. (non è che perchè vedi la stessa forma del jack allora lo puoi convertire...)
Sicuramente il segnale che entra in quel jack non passa dalla sezione preamplificatore...non so se mi spiego...
oppure se comprassi un mini connettore iso con uscita rca 3,5,tagliassi i fili e li collegassi a quelli del connettore jvc?è fantascienza---Ultima modifica di diablod; 06-04-2008, 17:07.
Commenta
-
se non sai dove far entrare il segnale non ci puoi saldare prorpio niente all'interno...è una cosa improponibile.
Che intendi per amplificatore multimediale???
Poi quella del connettore iso non l'ho capita, in quel connettore hai gli ingressi (e uscite) dell'alimentazione e le uscite di potenza per gli altoparlanti...ergo niente ingressi>>> niente possibilità di fare niente
Al limite dovresti vedere se hai l'ingresso per il caricatore cd e se esiste quelche interfaccia...
Ma secondo me fai prima a cambiare radio? ormai cè l'hanno tutte l'auxVISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
NEW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggiose non sai dove far entrare il segnale non ci puoi saldare prorpio niente all'interno...è una cosa improponibile.
Che intendi per amplificatore multimediale???
Poi quella del connettore iso non l'ho capita, in quel connettore hai gli ingressi (e uscite) dell'alimentazione e le uscite di potenza per gli altoparlanti...ergo niente ingressi>>> niente possibilità di fare niente
Al limite dovresti vedere se hai l'ingresso per il caricatore cd e se esiste quelche interfaccia...
Ma secondo me fai prima a cambiare radio? ormai cè l'hanno tutte l'aux
Commenta
-
e quanto costa un attrezzo del genere?
secondo me vendi la tua autoradio e prendine una con aux...VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
NEW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggioe quanto costa un attrezzo del genere?
secondo me vendi la tua autoradio e prendine una con aux...
Commenta
Commenta