Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alpine 7998R => quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alpine 7998R => quale?

Salve, il titolo magari non è chiarissimo, ma ora vi spiego il mio dilemma

Allora, posseggo ormai da un po' la 7998R, è stupenda e funziona benissimo, ma il fatto che il frontalino non sia "staccabile", ma che rietri soltanto, mi blocca un po' nelle uscite di casa!
    Quindi vorrei avere da voi dei consigli e dei suggerimenti, sia sul fatto se valga la pena o meno cambiare sorgente o meno, sia sulla possibile sostituta!

Io avevo addocchiato la alpine 9887 e la pioneer P88RS, e se ce ne sono altre a livello della mia 7998R ditemelo...
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Re: alpine 7998R => quale?

tieniti la 7998...

quelle che hai elencato non hanno l'uscita ottica utile in futuro per un pxa o caricatore
    Sorgente Alpine iXA W407BT + PXA H100
    FA Morel Supremo+Technology LS185,
    Ampli tw: Syntesis S.Limited@Tweak
    Ampli wf: Syntesis S.Limited@Tweak
    Sub: work in progress

Commenta

non so se monterò mai un pxa o un caricatore...anche per quello
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

valuta una dva 7996r...se la trovi...anche se io terrei la 7998r

tanto se ti fregano l'unita intera o la sola meccanica di un altra qualsiasi sorgente non è che cambia molto...

Commenta

hai ragione...ma si nota dall'esterno che la 7998R è una unità intera..ho visto più di una volta furti, in cui non trovavano il frontalino e quindi lasciavano lì la meccanica...
          Ma come qualità P88RS e 9887 quindi sono proprio lìlì o sono inferiori/superiori?

Commenta

Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
            hai ragione...ma si nota dall'esterno che la 7998R è una unità intera..ho visto più di una volta furti, in cui non trovavano il frontalino e quindi lasciavano lì la meccanica...
            Ma come qualità P88RS e 9887 quindi sono proprio lìlì o sono inferiori/superiori?
            la nota chi la conosce altrimenti non si nota più di tanto

se fossi in te opterei per la p88 che da sola ha un eq migliore e su canali separati che al caso tuo sarebbe ottima...di contro ha il noto difetto agli rca

Commenta

Purtroppo non ho seguito bene le vicende della P88...che difetti agli RCA? A me farebbe davvero comodo il EQ separato sui canali dx e sx per sopperire al fuori asse del woofer sinistro e TW sinistro...anche se ci vorrebbe un EQ più completo!

Commenta

Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                Purtroppo non ho seguito bene le vicende della P88...che difetti agli RCA? A me farebbe davvero comodo il EQ separato sui canali dx e sx per sopperire al fuori asse del woofer sinistro e TW sinistro...anche se ci vorrebbe un EQ più completo!
                ha un difetto (molte persone lo hanno avuto) delle piste di massa degli rca...

l'eq non ha 5 bande come l'alpine ma se non ricordo male lavora su 13

Commenta

ecco le caratteristiche...l'eq è a 16 bande non a 13

Votata alla potenza e alla purezza, la serie Pioneer Reference porta all’interno del vostro abitacolo sonorità di eccezionale qualità. Dotati delle tecnologie di riproduzione audio più all’avanguardia, questi capolavori dell’ingegneria lasceranno tutti senza fiato.

Famoso per la sua estetica senza tempo e la sua tecnologia innovativa, il DEH-P88RS è provvisto di display OEL bianco che costituisce un raffinato accessorio per qualsiasi vettura

Ma questo sintolettore CD con RDS ha molto di più da offrire. Progettato per rispondere alle specifiche esigenze della competitiva industria del car audio, il DEH-P88RS da la massima priorità alla qualità sonora, regalando ai veri audiofili un’esperienza impareggiabile.

Caratteristiche Principali DEH-P88RS
                  Potenza d'uscita max. (W) MOSFET 50 W x 4

Frontalino Ribaltabile (motorizzato)

Illuminazione del display OEL bianco

Comando rotativo Si

Telecomando standard Incluso

Muting per radiotelefono cellulare Si

Connettività DEH-P88RS
                  Predisposto per adattatore iPod Si

IP Bus Si

Uscita Preout RCA Placcato oro, 3 (F + R + S/W)

Uscita display supplementare Si

Ingresso per cavi del telecomando a volante Si

Elevata tensione d'uscita 5 V

Connettore ISO Si

Caratteristiche Sintonizzatore DEH-P88RS
                  RDS adattativo (PI, PS, AF, TP/TA) Si

Aggiornamento situazione traffico Si

BSM (ricerca automatica delle emittenti con miglior ricezione) Si

Auto Alternative Frequency Search Si

Preset Channel Memory Si

Auto/Manual Frequency Search Si

PTY (ricerca e segnalazione di emergenza) Si

Caratteristiche Lettore CD DEH-P88RS
                  Riproduzione dei CD-R/RW Si

MP3 Si

WAV Si

Windows Media Audio (WMA) Si

Riproduzione AAC iTunes Si

CD Text Si

Memoria del titolo del disco Si

Ricerca/Scansione/Ripetizione brani Si/Si/Si

Memoria dell'ultimo brano Si

Riproduzione casuale Si

Caratteristiche Audio/Amplificatore DEH-P88RS
                  Balance Si

Fader Si

LPF Si

HPF Si

Equalizzatore grafico 16 bande

Auto EQ Si

Allineamento temporale Auto Si

DSP incorporato Si

Selettore della posizione d'ascolto Si

ASL (regolazione automatica del livello sonoro) Si

Regolazione livello sorgente Si

BBE Si

Commenta

ho visto che è uscita la P88RS-II non è che magari oltre al colore hanno risolto anche questo difetto e magari altri?
                    Ma il problema alle masse quindi comporta mandarla in garanzia ogni qualvolta si abbiano di questi problemi

Commenta

Sto operando...
                    X