Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO! Mi serve un amplificatore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO! Mi serve un amplificatore...

    Ciao a tutti!

    Premetto che non sono molto esperto, cmq proverò ad esporvi il mio problema.

    Ho acquistato due woofer, marca CIARE potenza 500w l'uno (per intenderci, quella scritta sul magnete).

    Devo montarli in una Panda: ho già passato tutti i fili e fatto l'incasso in legno per i woofer, ma ora il domandone...

    CHE AMPLIFICATORE??? CHE MARCA, CHE COSTO, CHE WATTAGGIO???

    Attendo risposte!

    Questi sono i due woofer:

    http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW257.pdf
    Ultima modifica di markycap; 11-04-2008, 00:26.

  • #2
    Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

    Ci devi dire quanto vuoi spendere +o-!!!!
    Il mio impianto
    Sorgente:Alpine CDA-9835R
    FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
    Crossover attivo:Audison sxr4;
    Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
    Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

    Commenta


    • #3
      Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

      si si, senza un budget non scuciamo la bocca neanche per dire cavolate
      no no, quelle sono gratis lool

      diciamo che ci vuole un ampli decente quindi non stringere troppo il budget sii generoso
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

      Commenta


      • #4
        Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

        Una cinquantina di euro... Anche qualcosa di usato va bene... Come sempre, attendo vostre nuove!

        Commenta


        • #5
          Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...