Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO! Mi serve un amplificatore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO! Mi serve un amplificatore...

    Ciao a tutti!

    Premetto che non sono molto esperto, cmq proverò ad esporvi il mio problema.

    Ho acquistato due woofer, marca CIARE potenza 500w l'uno (per intenderci, quella scritta sul magnete).

    Devo montarli in una Panda: ho già passato tutti i fili e fatto l'incasso in legno per i woofer, ma ora il domandone...

    CHE AMPLIFICATORE??? CHE MARCA, CHE COSTO, CHE WATTAGGIO???

    Attendo risposte!

    Questi sono i due woofer:

    http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW257.pdf
    Ultima modifica di markycap; 11-04-2008, 00:26.

  • #2
    Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

    Ci devi dire quanto vuoi spendere +o-!!!!
    Il mio impianto
    Sorgente:Alpine CDA-9835R
    FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
    Crossover attivo:Audison sxr4;
    Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
    Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

    Commenta


    • #3
      Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

      si si, senza un budget non scuciamo la bocca neanche per dire cavolate
      no no, quelle sono gratis lool

      diciamo che ci vuole un ampli decente quindi non stringere troppo il budget sii generoso
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

      Commenta


      • #4
        Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

        Una cinquantina di euro... Anche qualcosa di usato va bene... Come sempre, attendo vostre nuove!

        Commenta


        • #5
          Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

          Credo che dovrai alzare notevolmente il budget.........con 50€ probabilmente non trovi niente neanche nell'usato, per muovere due 25 da 200w rms ti serve un amplificatore notevole
          Sorgente JVC SH1000
          LS29neo & Hertz ML1600
          Celestra RA275 & Zapco C2k 3.0
          Sub JL Audio 12 W6 - Zapco Z600
          Optima Yellow Top

          Commenta


          • #6
            Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

            Confermo ti serve gia un bel amply se li vuoi fare andare come si deve indipendentemente dalla marca dell' amply....un bel due canali da 200W un canale per sub oppure un ampli che si possa utilizzare a ponte ovvero in mono e colleghi i due sub in parallelo facendo scendere l'impedenza a 2 ohm e aumentando la resa...
            [^__00__^]

            Commenta


            • #7
              Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

              Io nn li avrei presi x metterli in cassa... sono woofer, ke oltretutto salgono anke benino, non sub... cmq sia se li vuoi incassare x sentir delle belle legnate possono andare! ...x il tuo scopo digeriranno sec me 150 w + o - puliti a testa... bu io t potrei consigliare 1 steg 120.2 usato se riesci a trovarlo... ma siamo minimo al triplo della cifra ke hai espresso te! ...nn comprare nemmeno le ciofeke d ebay...nn te ne faresti nulla, credimi! ...nn puoi pretendere cn 50 euro d trovare 1 amplificatore decente... nemmeno 1 calcolatrice buona costa quei soldi!
              Smantello fronte da urlo:
              http://www.teamspl.it/SMF/index.php/topic,29403.0.html

              Commenta


              • #8
                Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

                E se ne montassi solo uno di woofer, vendendo l'altro, che ampli mi servirebbe? Riuscirei a rientrare nella cifra?
                Premetto che non punto alla discoteca mobile, ma solo a sentire un po' di musica decentemente!
                Txs.

                Commenta


                • #9
                  Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

                  Originariamente inviato da markycap Visualizza il messaggio
                  E se ne montassi solo uno di woofer, vendendo l'altro, che ampli mi servirebbe? Riuscirei a rientrare nella cifra?
                  Premetto che non punto alla discoteca mobile, ma solo a sentire un po' di musica decentemente!
                  Txs.
                  Come ti hanno gia detto 50 euro sono troppo pochi x quel tipo di woofer!!!!
                  Il mio impianto
                  Sorgente:Alpine CDA-9835R
                  FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                  Crossover attivo:Audison sxr4;
                  Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                  Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AIUTO! Mi serve un amplificatore...

                    Voi quanto spendereste per alimentare sti due Woofer? E che modello di ampli prendereste?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X