Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per impianto

    allora voglio un piccolo consiglio , domenica visto che ho tempo voglio finire di montare tutto l impianto , volevo un consiglio , tutto l impianto è formato cosi

    aorgente : Alpine CDE-9882Ri
    Amplificatori
    FA: JBL GTO 4000 75w rms x4 o 150w rms x2
    SW: JBL 75.2 2 x 145W RMS o 1 x 290W RMS
    Altoparlanti
    FA: JBL GTO6507C (kit da 165 cm e tw montato al posto di quello di serie )
    SW :JBL GT4-12 in cassa reflex autocostruita 250 w rms

    allora le domande sono queste , io ho gia un cavo della batteria che arriva nel bagagliaio per l ampli del FA , per montare il secondo ampli per il SW devo tirare un attro cavo dalla batteria?

    altra domanda , secondo voi per il fa l ampli che uso è un 4 canali è meglio usarlo in bridge (quindi diventerebbe un 2 canali ) oppure usare solo due canali dei 4? facendo il primo caso quindi il bridge devo collegare anche l uscita posteriore preamplificata del autoradio al ampli per sfruttare al meglio tutta la potenza? (ampli del sub sara collegato al uscita subw della alpine )

    attendo qualche risposta
    Ford Fiesta Mk7

  • #2
    Re: Consiglio per impianto

    Dalla batteria ti basta un cavo solo.....lo fai arrivare ad un distributore di corrente e poi da lì parti con 2 cavi separati uno per ampli.......ricorda ke la sezione del cavo principale deve essere maggiore a quella del cavo in uscita...

    Per quanto riguarda la seconda domanda...non mi è kiara.....ma mi sembra ke tu domandi se devi collegare l'ampli con l'uscita Pre dell'autoradio.....se è così ti dico ke è ovvio ke lo devi fare altrimente l'ampli a ke ti serve..?
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per impianto

      Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio

      Per quanto riguarda la seconda domanda...non mi è kiara.....ma mi sembra ke tu domandi se devi collegare l'ampli con l'uscita Pre dell'autoradio.....se è così ti dico ke è ovvio ke lo devi fare altrimente l'ampli a ke ti serve..?
      no la domanda è , se uso l ampli in bridge per alimentare il FA , devo collegare sia il preamplificato anteriore e posteriore del autoradio al ampli stesso ? (è un 4 canali con 4 entrate )

      capito? o basta che collego la preamplificazione anteriore del autoradio al ampli
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio per impianto

        se metti i 4 canali 2 a 2 a ponte ottieni due uscite che usi per il FA, quindi come cavi colleghi solo l'anteriore

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio per impianto

          Originariamente inviato da khorn Visualizza il messaggio
          se metti i 4 canali 2 a 2 a ponte ottieni due uscite che usi per il FA, quindi come cavi colleghi solo l'anteriore
          ok , quindi al amplificatore collego solo la preamplificazione anteriore del autoradio
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio per impianto

            si se lo usi solo per l'anteriore si

            Commenta

            Sto operando...
            X