Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

    ciao a tutti.. da poco ho acquistato in america un alpine 9886.. poi x curiosità sono andato a cercarlo in italia ma non l'ho trovato.. ho trovato solo il 9886r.. qualkuno mi sa dire cosa cambia tra uno e l'altro??

  • #2
    Re: alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

    Semplice: la versione "r" è la versione europea.
    I cambiamenti ci sono a livello di ricezione radio: la versione americana non ha l'RDS, e prende solamente le frequenze FM dispari e non le pari. Per esempio: 90.1 - 90.3 - 90.5 - 90.7 - 90.9 - 91.1 ecc...
    Per il resto dovrebbero essere identiche.
    Opel Corsa C 2005 [Steps Sound Machine]

    Commenta


    • #3
      Re: alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

      capito.. quindi non ci sono differenze anche a livello dei menù delle impostazione colorazioni ecc?

      Commenta


      • #4
        Re: alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

        nessuna...
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #5
          Re: alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

          Non sono sicuro al 100% ma le r dovrebbero avere l'illuminazione rossa...la tua come è???
          [^__00__^]

          Commenta


          • #6
            Re: alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

            No, la differenza R\Rb è da ricercarsi sempre su quelle europee, ma solo su alcune.

            Ad esempio la D310R (che è una Alpine IVA) Ha sì l'illuminazione rossa\verde, ma la R non sta ad indicare che è rossa.

            Discorso diverso per la versione RB... In quel caso l'illuminazione è verde\Blu.

            Come vedi la R rimane in quanto Europea, ciò che cambia è solo la lettera dopo (cioè quella "B" che sta ad indicare ANCHE l'illuminazione Blu, escludendo la verde, che se vogliamo è "l'originale" Alpine).

            Spero aver chiarito le idee.

            Ciao!
            "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

            Commenta


            • #7
              Re: alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

              Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
              No, la differenza R\Rb è da ricercarsi sempre su quelle europee, ma solo su alcune.

              Ad esempio la D310R (che è una Alpine IVA) Ha sì l'illuminazione rossa\verde, ma la R non sta ad indicare che è rossa.

              Discorso diverso per la versione RB... In quel caso l'illuminazione è verde\Blu.

              Come vedi la R rimane in quanto Europea, ciò che cambia è solo la lettera dopo (cioè quella "B" che sta ad indicare ANCHE l'illuminazione Blu, escludendo la verde, che se vogliamo è "l'originale" Alpine).

              Spero aver chiarito le idee.

              Ciao!
              Tutto perfettamente chiaro
              [^__00__^]

              Commenta


              • #8
                Re: alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

                ok capito tutto grazie.. cmq la luce è blu..

                Commenta


                • #9
                  Re: alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

                  per esempio, io ho a casa una CDE-9828rb che ha i tasti blu, ma volendo esisteva pure la CDE-9828rr che ha i tasti rossi
                  Opel Corsa C 2005 [Steps Sound Machine]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: alpine 9886 o 9886r cosa cambia??

                    ciao a tutti una domanda, ma com'è che la ricezione è solo delle dispari? io sapevo che ci sono solo piccole differenze di frequenza, ma non questi problemi di ricezione inoltre com'è possibile che non sia presente l'rds?

                    attendo info in quanto anche io mi stavo per accingere all'acquisto della suddetta sorgente.
                    ciao a tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X