Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio ampli doppio sub...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio ampli doppio sub...

    Ragazzi ho risolto il problema per il fa, ki res dvl 170 con ampli mtc 1000 hc...
    Volevo porvi un quesito, non sono ancora sicuro ora ho un sub infinity kappa 120.3 se in cassa chiusa, 300 rm e 1200 di picco, volevo prenderne un altro identico a quello ke ho già... ke ampli mi consigliate per muoverli entrambi??
    Se avete da proporre qualcosa di usato fate pure
    Ultima modifica di damicochris; 15-04-2008, 19:24.

  • #2
    Re: Consiglio ampli doppio sub...

    http://manuals.harman.com/INF/CAR/Bo...s/1203se_f.pdf
    Qui trovate le specifiche del mio sub

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio ampli doppio sub...

      Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
      ho un sub infinitu kappa 120.3
      cos'è? La versione siciliana dell'infinty?
      Ultima modifica di PuntoArancio; 15-04-2008, 17:11.
      Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio ampli doppio sub...

        il mercatino di evilnet:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio ampli doppio sub...

          l'unico consiglio è un ampli che lavori bene in carichi difficili e magari con un bel crox....poi se non dici: 1 quanto vuoi spendere
          2 che configurazione hai in mente con due woofer
          3 che tipologia di basso vorresti(perchè ne vuoi
          un'altro)
          il mercatino di evilnet:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio ampli doppio sub...

            Ciao, Guarda caso ho proprio i tuoi stessi sub.
            Io cominciai col comperare i due sub e far costruire (dal mio istallatore la cassa) con un doppio reflex, inquanto volevo un po di punch... ora mi sto accorgendo che il punch nn mi interessa piu e probabilmente faro fare una cassa chiusa per i 2 fratellini..
            Prima li pilotavo con un powerbass 800.2 ad 8ohm ma la potenza non èra sufficente inquanto a 8ohm non èra troppo brillante.
            Ora sono passato al nuovo Hertz EP 1D collegati a 2 ohm, hanno ripreso vita. Lo trovo un ottimo ampli e alla prova di ascolto suona molto molto meglio di un classico D
            Ultima modifica di Rambros; 15-04-2008, 18:36.
            Finalmente Sistema Completo!
            FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
            AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio ampli doppio sub...

              Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
              cos'è? La versione siciliana dell'infinty?
              No la versione sarda

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio ampli doppio sub...

                Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
                Ciao, Guarda caso ho proprio i tuoi stessi sub.
                Io cominciai col comperare i due sub e far costruire (dal mio istallatore la cassa) con un doppio reflex, inquanto volevo un po di punch... ora mi sto accorgendo che il punch nn mi interessa piu e probabilmente faro fare una cassa chiusa per i 2 fratellini..
                Prima li pilotavo con un powerbass 800.2 ad 8ohm ma la potenza non èra sufficente inquanto a 8ohm non èra troppo brillante.
                Ora sono passato al nuovo Hertz EP 1D collegati a 2 ohm, hanno ripreso vita. Lo trovo un ottimo ampli e alla prova di ascolto suona molto molto meglio di un classico D
                Io il primo lo avevo già preso in cassa chiusa, e prenderò anche il secondo in cassa chiusa... Questo ampli hertz quanto costa?

                Comunque ne voglio un altro perchè voglio piu potenza... Voglio un basso potente e preciso...
                Su avanti con i consigli per l'ampli e magari se avete qualcosa di usato ke possa muovere questi 2 sub... vorrei spendere sui 200 euro circa

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio ampli doppio sub...

                  Beh l'hertz è un ultima uscita sta 480 di listino però si trova anche a 399€.

                  http://www.hificar.it/index.php?pn=a...8b43fa9123f1c3

                  Ne discutevo di recente col mio istallatore, o prendere un Ampli che da molti molti watt a 4 ohm così se messo a 8 ohm si riesce a coprire la tenuta in potenza ideale dei sub.. oppure un ampli che scenda a 2 ohm e che dia almeno 600 rms con un controllo invidiabile!
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio ampli doppio sub...

                    Volevo vedere se trovavo qualcosa sul mercatino
                    Magari un ppi, steg o qualcos'altro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X