Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!! collegamento amplificatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto!! collegamento amplificatori

    ciao!! io sto istallando due amplificatori alla mia macchina... dall amplifatore partono tre cavi di alimentazione di cui uno va alla batteria ,uno è la massa, e uno va allo stereo. quello che va allo stereo va attaccato al cavo di avviamento (rosso per gli alpine) o a quello di accensione a distanza (blu/bianco negli alpine)?? poi essendoci in tutti e due i casi un solo terminale, lo posso sdoppiare visto ke il mio stereo è predisposto per 2 amplificatori?? grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Re: aiuto!! collegamento amplificatori

    Ciao, per la prima domanda il cavo che dalla sorgente va all'ampli deve partire dal remote, ossia quello blu/bianco.
    Per la seconda, avendo 2 amplificatori potresti sdoppiarlo o ponticellare un cavo tra i 2 ampli (arrivi al primo ampli con un solo cavo dal remote della sorgente e da li ne fai partire un altro fino all'altro ampli). Se non aggiungierai altre cose tipo ventole, neon, etc.etc. puoi sdoppiarlo o ponticellarlo tranquillamente.
    Nothing else...

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto!! collegamento amplificatori

      sdoppialo tranquillamente.
      Alcuni amplificatori hanno anche un remote out,vedi se il tuo ne è provvisto

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto!! collegamento amplificatori

        fai solo attenzione a non collegare tante cose al remote del primo ampli se no potresti mettere un rele....

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto!! collegamento amplificatori

          grazie, è tutto chiaro...

          Commenta

          Sto operando...
          X