Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo fare l'impianto nuovo sulla mia 145 . . . mi aiutate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da lupodany
    Non ti so dare consigli su gli ampli hertz... mai avute esperienze anche se ho letto una recenzione e non ne parlavano male... alla fine è sempre elettromedia=audison

Anzi gli Herzt sono un po più "duri" rispetto agli Audison come stadio di alimentazione
    Corto --==O.M.D.==--

www.stileomd.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da ARATHORN
      Allora . . .

Per quanto riguarda gli amplificatori sto seriamente valutando di prendere:

- Un Hertz H 420 (POTENZA RMS: 4ohm 75W x 4 ,4ohm 75W x 2 + 200W x 1) per l'anteriore ed il posteriore (nuovo a 257 €)

- Un AUDIO SYSTEM ADS 12002 (2 X 120 / 1 X 300 W RMS + low pass a 80Hz 12dB) per il Sub (usato a 120 € trattabili)

Cosa ne dite?

Date la potenza degli ampli che altoparlanti mi consigliate di prendere? I Ciare vanno bene? Modello?
      Allora io in auto ora ho tutto Ciare, ne ho provati parecchi di ap Ciare e non ho avuto mai problemi, non possono essere paragonati a RES come qualità ma hanno il giusto rapporto qualità prezzo, credo che se non cerchi nulla di speciale potresti fare un 2 vie composto da Woofer CW165C + TW CT250Planet o il TW SEC (quello piccolo)
      Corto --==O.M.D.==--

www.stileomd.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da CortoCircuito

Allora io in auto ora ho tutto Ciare, ne ho provati parecchi di ap Ciare e non ho avuto mai problemi, non possono essere paragonati a RES come qualità ma hanno il giusto rapporto qualità prezzo, credo che se non cerchi nulla di speciale potresti fare un 2 vie composto da Woofer CW165C + TW CT250Planet o il TW SEC (quello piccolo)
        Grazie per l'informazione.

A proposito . . . qualcuno conosce la PROTON? Che marca è?

Commenta

Eccomi tornato dopo il week end!
          Io della proton ho avuto un due canali 150x2rms e secondo il mio installatore era un ampli della madonna... marca americana ecc.ecc.. ma sinceramente a me ha fatto ribrezzo!
          N° 1 non sono neanche un poì convinto dei watt che doveva tirare fuori, specie a ponte che avrebbero dovuto essere 450rms ma non riuscivA a far suonare bene nessun sub!
          N°2 il suono non era neanche un po' coinvolgente...

LASCIAMO PERDERE DAVVERO!!!

Cmq ora guardo se ti trovo i prezzi di tutto ciò che mi hai scritto sopra!!!
          Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
          A.T.G. Amico Onorario n°1
          ..:: Original Tribal TDI Group ::..
          A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
          J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
          A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

Capisco . . . chiedo perchè sto trovando alcune cosette di seconda mano e volevo sapere un parere . . .

Ho trovato anche questo ampli usato: RCF modello S4240

Che ne dite?

Commenta

RCF Ampli nn li conosco... quando avevo la 145 il pianale era un RCF 3 vie in carbonio ad 8 ohm...

Hai visto quanto spazio c'e' sotto il sedile posteriore
              Un consiglio nn smontare il tunnel centrale della macchina. Nn si riesce piu' a fissare bene e scricchiola!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ALviN
                RCF Ampli nn li conosco... quando avevo la 145 il pianale era un RCF 3 vie in carbonio ad 8 ohm...

Hai visto quanto spazio c'e' sotto il sedile posteriore
                Un consiglio nn smontare il tunnel centrale della macchina. Nn si riesce piu' a fissare bene e scricchiola!!
                Eh eh ! Secondo te per quale motivo voglio mettere gli ampli sotto i sedili posteriori?

Se mi dite che RCF è una marca abbastanza buona prendo l'ampli . . . dato che è un 4 canali x 80W !

Commenta

Sto operando...
                X