annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stereo pioneer che non risponde più ai comandi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stereo pioneer che non risponde più ai comandi

ieri parcheggio la macchina e spengo lo stereo, tutto ok

verso le 2 di notte la vado a riprendere e non si accende, provo a pigiare un po' tutto , ma niente
    allora abbasso il frontalino ed estraggo il cd, lo rimetto e si accende in automatico(normale), però funziona solo la manopola del volume , tutti gli altri tasti sono inerti

cosa può essere?
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Re: stereo pioneer che non risponde più ai comandi

Up :'(
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

magari è na strunzata ma ...contatti del frontalino ossidati?
      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

La mia lo fa in inverno quando resta molto tempo fuori al freddo
        Pescagonismo

Commenta

sicuro che non si formi tipo della condensa all interno del frontalino?
          Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
          150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
            magari è na strunzata ma ...contatti del frontalino ossidati?
            non credo , molto di fretta li ho grattati con una chiave , ma non ho risolto nulla

help me!

Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
            sicuro che non si formi tipo della condensa all interno del frontalino?
            ma non penso! da dove la dovrebbe prendere l'umidità?

la cosa strana è che l'ho lasciata bene e dopo 3-4 ore non funzionava nulla più
            Ultima modifica di pasquale83; 30-04-2008, 15:28.
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

non è che è la linguetta dei contatti?a me stesso problema con un 7800r.controlla!si trova sul web a pochi € ma ho perso il link
              auto:bmw z3 porsche 993 Targa torquoise blue
              sorgente: pioneer dex-p9 + deq-p9
              wf:res 170 vrk - ampli wf:hk ca240
              tw:ad t100 - ampli tw:denon dca3180
              mw:TB W2-852sg - ampli mw:denon dca3180
              sub:jlaudio 6w0 - ampli sub:denon dca3280
              non so che farmene de:1 HK ca240,1 denon dca3500,1 denon dca 450,1 denon dca 3150,5 denon dca 3120,1 jlaudio 8w0,3 AD w500

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                ieri parcheggio la macchina e spengo lo stereo, tutto ok

verso le 2 di notte la vado a riprendere e non si accende, provo a pigiare un po' tutto , ma niente
                allora abbasso il frontalino ed estraggo il cd, lo rimetto e si accende in automatico(normale), però funziona solo la manopola del volume , tutti gli altri tasti sono inerti

cosa può essere?
                al 99% è il flat ke collega il frontalino alla radio,tipico problema pioneer

pasquà dicci ke modello è ke vedo se trovo qualke link

cmq smontala e ti assicuri al 100% ke si quello si vede ad occhio ke è crepata
                A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                totalmente contrario alle gare car audio
                ho gli stop a led di serie

Commenta

gianni sulla mia 7800r è il flat appunto.avevo il link ma l'ho perso.costerà una cazzata,mi pare 10€.se posti qualche link mi fai un favore anche a me
                  auto:bmw z3 porsche 993 Targa torquoise blue
                  sorgente: pioneer dex-p9 + deq-p9
                  wf:res 170 vrk - ampli wf:hk ca240
                  tw:ad t100 - ampli tw:denon dca3180
                  mw:TB W2-852sg - ampli mw:denon dca3180
                  sub:jlaudio 6w0 - ampli sub:denon dca3280
                  non so che farmene de:1 HK ca240,1 denon dca3500,1 denon dca 450,1 denon dca 3150,5 denon dca 3120,1 jlaudio 8w0,3 AD w500

Commenta

è quello in firma, pioneer deh3600mpb

cmq oggi ha ripreso a funzionare
                    però mi sa che sono i primi sintomi di abbandono da parte del flat, quindi è meglio che comincio ad informarmi, quindi , posta pure i link utili
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                    X