Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

    Salve, ho messo un post su mercatino cerca, ma mi sa che faccio prima ad informarmi su quali prodotti vanno meno peggio e poi li cerco!

    Vorrei dei coassiali 2 vie da spingere con la radio, so che il thread sembra assurdo, ma so che ci sono coassiali che non vanno male, mi sono stati consigliati dei coral PFC100 che dicono suonino benino, magari qualcuno ne ha provati vari e mi sa dare un consiglio per dei coassiali decenti attorno ai 50€ la coppia!

    Sono per i miei, non per me ovviamente
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

  • #2
    Re: coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

    Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Vorrei dei coassiali 2 vie da spingere con la radio

    Sono per i miei, non per me ovviamente
    ma come? con la tua 7998 avrebbero suonato benissimo
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

    Commenta


    • #3
      Re: coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

      forse target... oppure sempre tb

      PS: voglio le commissioni dalla tb per la pubblicità che sto facendo
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

      Commenta


      • #4
        Re: coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

        beh la domanda interessa anche a me anche perchè e per lo stesso tipo di auto eheh
        Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
        150 stalloni di razza italiana!


        GABRI TI AMO!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

          ma non avevi l'impianto?
          "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
          scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

          Commenta


          • #6
            Re: coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

            ho detto che non sono per me, ma per i miei genitori...per poter andare in giro senza la preoccupazione che si ciulino il mio di impianto avevo visto hertz serie 10 29€, tec 4 XP (o qualcosa di simile) a 44€ e altro...
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

            Commenta


            • #7
              Re: coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

              O mi consigliate di andare su quelle che costano meno? tipo le hertz almeno son sicuro che sono resistenti..anche se il tweeterino ho paura che "urli" parecchio
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

              Commenta


              • #8
                Re: coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

                Io quelle coral che mensioni le ho ascoltate, le aveva un amico che ora è passato proprio a.........................Tangband!!! (uno dei primi penso, dovrebbe esserci un post in giro su cui cercavo consigli per lui!)

                Sono oneste, senza infamia e senza lode, come la gran parte dei coassiali di quella misura...il tw forse è leggermente meglio degli altri, ma non mi scervellerei tanto a cercarle, per quella poca differenza.

                Prendi quelle che costano meno....altrimenti qualcosa tipo TB o simili, ma a quelle impedenze la radio mi sa che fatica a "tirarle"...
                FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
                Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

                tutto l'impianto in vendita (clikka!)

                Commenta


                • #9
                  Re: coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

                  i coassiali TB sono davvero interessanti, ma costano davvero troppo per quello che sono disposti a darmi i miei!! E' solo per sentire un po' di musica di fondo quando esco con gli amici il sabato (e quando sono ubriachi andrà al massimo, ma è un altro conto )...che TB ha messo il tuo amico? i W4 o i W5?
                  Ultima modifica di fenriz; 29-04-2008, 21:06.
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                  Commenta


                  • #10
                    Re: coassiali da 10cm poca spesa e buona resa!

                    W Tb !!!!
                    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X