Ragazzi...ho un problema.....o meglio piu che un problema .....un fastidio ..:
al regime d circa 1200 e 1500 giri al minuto del motore (1.9 mjet 130 della grande punto).....mi entra in risonanza la mecchanica dello stereo alpine 9853r. x poi sparire intorno ai 1700 giri
diciamo cn lo stereo acceso giustamente nn si sente nulla....
xo se volessi viaggiare con lo stero spento....e mi trovo o in scalata o in accellerazione e sto su quei regimi che ho citato prima, sento provenire qsto rumore dal frontalino......
il problema l'ho individuato, infatti se spingo con forza sul frontalino ....nn si sente nessun rumore o meglio è minimo....
quindi nn è nemmeno il frontalino ma bensi è la piastra d mettallo(quella che si inclina x intenderci....cioè dove poggia il frontalino) che entra in risonanza a quel regime.......
.....
secondo voi ...come potrei fare x risolvere il fastidio????
cavolo ho tutta la macchina insonorizzata......cho speso dei soldi x farla...ed ora m da fastidio che m vibra l'unica kosa nn insonorizzata.......
al regime d circa 1200 e 1500 giri al minuto del motore (1.9 mjet 130 della grande punto).....mi entra in risonanza la mecchanica dello stereo alpine 9853r. x poi sparire intorno ai 1700 giri
diciamo cn lo stereo acceso giustamente nn si sente nulla....
xo se volessi viaggiare con lo stero spento....e mi trovo o in scalata o in accellerazione e sto su quei regimi che ho citato prima, sento provenire qsto rumore dal frontalino......
il problema l'ho individuato, infatti se spingo con forza sul frontalino ....nn si sente nessun rumore o meglio è minimo....
quindi nn è nemmeno il frontalino ma bensi è la piastra d mettallo(quella che si inclina x intenderci....cioè dove poggia il frontalino) che entra in risonanza a quel regime.......
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secondo voi ...come potrei fare x risolvere il fastidio????
cavolo ho tutta la macchina insonorizzata......cho speso dei soldi x farla...ed ora m da fastidio che m vibra l'unica kosa nn insonorizzata.......
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