Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

    Ragazzi...ho un problema.....o meglio piu che un problema .....un fastidio ..:

    al regime d circa 1200 e 1500 giri al minuto del motore (1.9 mjet 130 della grande punto).....mi entra in risonanza la mecchanica dello stereo alpine 9853r. x poi sparire intorno ai 1700 giri

    diciamo cn lo stereo acceso giustamente nn si sente nulla....
    xo se volessi viaggiare con lo stero spento....e mi trovo o in scalata o in accellerazione e sto su quei regimi che ho citato prima, sento provenire qsto rumore dal frontalino......
    il problema l'ho individuato, infatti se spingo con forza sul frontalino ....nn si sente nessun rumore o meglio è minimo....
    quindi nn è nemmeno il frontalino ma bensi è la piastra d mettallo(quella che si inclina x intenderci....cioè dove poggia il frontalino) che entra in risonanza a quel regime.......
    .....


    secondo voi ...come potrei fare x risolvere il fastidio????

    cavolo ho tutta la macchina insonorizzata......cho speso dei soldi x farla...ed ora m da fastidio che m vibra l'unica kosa nn insonorizzata.......
    Ultima modifica di piskellorm; 09-05-2008, 09:54.

  • #2
    Re: Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

    forse qualche massa messa male...
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

    Commenta


    • #3
      Re: Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

      sta parlando di vibrazione mica di collegamenti o disturbi

      Commenta


      • #4
        Re: Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

        il telaio che fa da "blocco" al corpo radio è installato correttamente? hai piegato per bene più alette possibili un modo che il tutto rimanga BEN saldo?

        Commenta


        • #5
          Re: Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

          si il lavoro è fatto tutto a regola d'arte l'ha fatta un insatallatore kon i controcaxxi della mia zona.....il diskorso è che è proprio la parte metallica frontale dello stereo.....

          Commenta


          • #6
            Re: Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

            ma te lo ha sempre fatto o è un problema comparso da poco?

            Commenta


            • #7
              Re: Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

              Hehehe E che Ne so se Lo ha sempre fatto....il Mio Impianto cha Settimana...cmq si da una settimana....anche A Mio padre L'alpine Gli fa Quel Rumore nella sua macchina ad un Certo Regime...diciamo che è Quasi Normale...xo vorrei eliminarlo ....se possibile...
              considera che se la macchina è in cors e sto ke ne so tipo a 2000 3000 e passa giri nn si sente nulla fila tutto liscio...il problema riguarda solo il range d giri che va da 1500 a 1700....
              Ultima modifica di piskellorm; 09-05-2008, 10:56.

              Commenta


              • #8
                Re: Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

                l'autoradio è nuova od usata?

                Commenta


                • #9
                  Re: Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

                  Potresti provare ad interporre dei sottili pezzettini di spugna adesiva tra frontalino e corpo autoradio...cosi' da attenuare/eliminare le vibrazioni...vendono dai rotolini adesivi (quelli per sigillare le finestre) che potrebbero fare il caso tuo....
                  GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
                  Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vibrazione Stereo Alpine In Plancia.

                    mmmm ho provato ad incastrarci un fazzoletto....ma sembra che faccia troppo spessore......e il rotolino adesivo ce l'ho provato.....ma forse quello che ho io nn va bene perchè fa troppo spessore.........cmq il mio alpine è nuovo.....diciamo ha una anno di vita ma lo camprai nuovo ce lo avevo montato nella macchina che ho demolito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X