Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Tweeter...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio Tweeter...

    visto ke siamo in tema, qualcuno mi sà dire km vanno i zacks 30.2 e ke potenza e dimensiani hanno?, x genere tipo dance e commeciarle vanno meglio degli hertz ht 25?

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio Tweeter...

      house e techno... SemprE e solo HT25
      per la dance magari qualcosa di più morbido....
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio Tweeter...

        Originariamente inviato da France 86 Visualizza il messaggio
        visto ke siamo in tema, qualcuno mi sà dire km vanno i zacks 30.2 e ke potenza e dimensiani hanno?, x genere tipo dance e commeciarle vanno meglio degli hertz ht 25?
        ciare ct250 planet

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio Tweeter...

          ma questi zacks 30.2 come vanno?e quanti watt rms reggono?100 li riescono a tenere?me li consigliate?a me piacerebbe degli alti squillanti e potenti.
          Adesso monto gli ht25, insieme al kit hertz, ma vorrei passare a filtrare tutto in attivo, e mi è stato proposto di scambiarli con gli zacks 30.2 voi ke mi consigliate?ris

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio Tweeter...

            Originariamente inviato da France 86 Visualizza il messaggio
            ma questi zacks 30.2 come vanno?e quanti watt rms reggono?100 li riescono a tenere?me li consigliate?a me piacerebbe degli alti squillanti e potenti.
            Adesso monto gli ht25, insieme al kit hertz, ma vorrei passare a filtrare tutto in attivo, e mi è stato proposto di scambiarli con gli zacks 30.2 voi ke mi consigliate?ris
            100w li reggono di sicuro ti consiglio di scambiarli
            Ultima modifica di diablod; 03-10-2008, 13:54.

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio Tweeter...

              dubito che ti convenga scambiarli se davvero vuoi alti Squillanti e potenti... gli ht25 sono famosi per essere dei trapani... i zacks no
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio Tweeter...

                toh, la mia vecchie discussione...effettivamente mi troverei di nuovo nella stessa siuazione di partenza, mica ho risolto...
                il padrone della Clio è sempre più esigente, non riesco mai a capire che diamine voglia...finirò pure io per prendergli gli Ht...ora ha gli Space1...

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio Tweeter...

                  ma questi zacks in sintesi ke caratteristiche hanno?spero ke mi possiate chirrire
                  xkè a me picerebbe provarli filtrati in attivo, prima di scegliere, ma non posso, spero ke riusciate a chiarirmi e a sapermi consigliare

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio Tweeter...

                    Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
                    toh, la mia vecchie discussione...effettivamente mi troverei di nuovo nella stessa siuazione di partenza, mica ho risolto...
                    il padrone della Clio è sempre più esigente, non riesco mai a capire che diamine voglia...finirò pure io per prendergli gli Ht...ora ha gli Space1...
                    Lo voglio conoscere sto qui
                    "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio Tweeter...

                      Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
                      Lo voglio conoscere sto qui
                      lascia perdere..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X