Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciatura sub in vtr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verniciatura sub in vtr

    salve ragazzi, sto realizzando una struttura in vtr per un amico che andrà a contenere un hertz hx300 d nuova serie un condensatore da un farad un ampli audison lrx1.400 ed un audiosystem f2.300




    il problema è non avevo potuto realizzare un coperchio per la struttura visto che lo spazio è così esigua che mi son dovuto fermare a 2 mm dal longherone posteriore...... adesso visto che il sb pressione ne darà non vorrei che da verniciato subisca lelle flessioni e si crepi la vernice, per cui vorrei sapere che tipo di fondo e di vernice si dovrebbe usare, premetto che il sub è stato resinato per bene e è stato rinforzato con inserti in legno per dare maggiore rigità, ancora lo devo sgrossare per le piccole imperfezioni dovute alla resinatura, e poi lo dovrei stuccare e carteggiare per bene....
    sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
    la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

  • #2
    Re: verniciatura sub in vtr

    pensa a cosa si fa con la vtr...

    imbarcazioni; che devono resistere (anche come verniciatura) a sollecitazioni tremende.

    ergo...

    Commenta


    • #3
      Re: verniciatura sub in vtr

      certo che so le sollecitazioni che riceve, eprò sai meglio di me che nelle imbarcazioni ad esempio vi sono delle flessioni, non devve vibrazioni a freuenze così basse.....
      sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
      la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

      Commenta


      • #4
        Re: verniciatura sub in vtr

        Originariamente inviato da aj599je Visualizza il messaggio
        certo che so le sollecitazioni che riceve, eprò sai meglio di me che nelle imbarcazioni ad esempio vi sono delle flessioni, non devve vibrazioni a freuenze così basse.....
        chiamale flessioni... pensa cosa sopporta la verniciatura di un offshore lanciato a 200km/h sulle onde... altro che sub.


        gelcoat!

        Commenta


        • #5
          Re: verniciatura sub in vtr

          fuori da ogni dubbio, il mio problema sono alcuni punti in cui perforza dovrò mettere lo stucco.... solo li ho ualche timore, per il presto sono tranquillissimo
          sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
          la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

          Commenta


          • #6
            Re: verniciatura sub in vtr

            bene organizziamo l'esperimento dell'offshore?io ci sto e porto la vetroresina,adesso troviamo un bel 50piedi
            il mercatino di evilnet:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

            Commenta


            • #7
              Re: verniciatura sub in vtr

              Originariamente inviato da evilnet Visualizza il messaggio
              bene organizziamo l'esperimento dell'offshore?io ci sto e porto la vetroresina,adesso troviamo un bel 50piedi
              prendi un 1000 piedi e lo dividi per 20....
              sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
              la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

              Commenta

              Sto operando...
              X