Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che stereo sulla mia corsa C??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che stereo sulla mia corsa C??

Salve, ho una corsa C 1.2 SPORT e mi ci hanno appioppato il lettore CD di serie, ma è una discreta cagata.
    Vorrei comprare un nuovo autoradio CD, sapete consigliarmi qualcosa non troppo costosa, circa 200/220 euro???
    Grazie

Re: Che stereo sulla mia corsa C??

Messaggio originariamente postato da medievalspawn
    Salve, ho una corsa C 1.2 SPORT e mi ci hanno appioppato il lettore CD di serie, ma è una discreta cagata.
    Vorrei comprare un nuovo autoradio CD, sapete consigliarmi qualcosa non troppo costosa, circa 200/220 euro???
    Grazie
    Potresti prenderti una sorgente con CD della Kenwood, suona discretamente bene e non costano un'esagerazione!!! Se non hai intenzione di fare un'impianto da gara, ma solo di ascoltare la musica a livello discreto, possono andare bene anche le pioneer, ma sinceramente non mi piacciono un granché

Commenta

Grazie.
      Potrebbe essere un idea. Siccome ho istallato due casse nel pannello posteriore più potenti delle originali che oltretutto vibravano(SONY XPLOD 200W a 4 vie) avverto un po di distorsione dei bassi. E poi il CD salta spesso.
      GRAZIE ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da medievalspawn
        Grazie.
        Potrebbe essere un idea. Siccome ho istallato due casse nel pannello posteriore più potenti delle originali che oltretutto vibravano(SONY XPLOD 200W a 4 vie) avverto un po di distorsione dei bassi. E poi il CD salta spesso.
        GRAZIE ciao
        Ok, se hai bisogno di qualche consiglio fammi sapere e se posso ti aiuto!!

Commenta

se posso dire la mia con quel prezzo vanno bene tutte,prendi quella che ti piace di piu anche come estetica,diversamente investendo di piu per la sorgente musicale allora...............
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Sto operando...
          X