Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggi cavi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passaggi cavi

    Ciao ragazzi, devo fare passare dei nuovi cavi da portare alle casse che ho nelle portiere ant. della mia Punto. Qualcuno di voi lo ha già fatto?
    Mi era venuto in mente di forare la portiera e mettere un pezzo di guaina Diflex (quella in gomma bianca) per proteggere i cavi e non farli spezzare/tagliare.
    Cosa ne pensate?
    Grazie.
    PS. volevo farmi dei cavi di potenza autocostruiti e avevo visto un progetto col cat.5/6, solo che occupa un fottio di spazio! Un cavo da autocostruirsi poco ingombrante e abbastanza efficiente? Calcolate che ora ci sono i fili di serie della macchina per le casse...
    Ultima modifica di Marinese; 31-05-2008, 19:41.
    Nulla si crea, nulla si distrugge.. tutto si modifica!

  • #2
    Re: Passaggi cavi

    Nessuno?
    Nulla si crea, nulla si distrugge.. tutto si modifica!

    Commenta


    • #3
      Re: Passaggi cavi

      io ho passato i cavi in portiera nella punto 1, ma ho usato il bocchettone di serie con i faston fiat, ho evitato di forarlo, sia per non romperlop, sia per evitare un domani di "rivendere" la punto come un colabrodo.


      Commenta


      • #4
        Re: Passaggi cavi

        Ma il problema è che nella mia di Punto il bocchettone dei Faston è pieno stracolmo, non c'è neanche un mm libero..
        Nulla si crea, nulla si distrugge.. tutto si modifica!

        Commenta


        • #5
          Re: Passaggi cavi

          ma sei sicuro? nella mia c'erano si delle celle piene,ma per riempirle tutte avrei dovuto aggiungerne tante.
          il mio bocchettone aveva tantissimi posti liberi.
          controlla bene.
          se pero veramente nn hai posti liberi, allora potresti forare la lamiera subito sotto il bocchettone originale e utilizzare un raccordo come quello che c'è sulla panda, che è un raccordo snodato in gomma, in questo modo preservi il cavo da possibili rotture eed eviti di avere infiltrazioni d'acqua, oltre a fare un lavoro abbastanza pulito.


          Commenta


          • #6
            Re: Passaggi cavi

            Ok grazie mille, quando smette un attimo di pivere gli dò un'occhiata. Ciao ciao.
            Nulla si crea, nulla si distrugge.. tutto si modifica!

            Commenta

            Sto operando...
            X