Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

    Originariamente inviato da dukesofhazzard Visualizza il messaggio
    Di genesis in classe a che io mi ricordi c'e' l'ultimo detto genesis classe a e piu recente il da 110,c'e uno ancora piu vecchiotto ma non mi ricordo piu la sigla..
    SA30, SA50 e DA110...fino ad arrivare al DMA, ma mi sa che questo è inarrivabile.

    L'SA50 l'ho avuto, un buon ampli...sulla medioalta mi è piaciuto molto, ma per esempio non ha tenuto testa agli A/D/S...sinceramente ritengo che sia sullo stesso livello del SS in questione, almeno da quello che ho potuto verificare io. Non cambierei il SS con il genesis, sarebbe solo puro gusto di cambiare...
    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

    tutto l'impianto in vendita (clikka!)

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

      io gli riconsiglio ancora il ss 5.0,per una cifra tutt'altro che esagerata...qualcuno ha nominato anche il dma e mi pare un pò troppo(come pure i monolitic).Peppe ne ha proprio uno che mi fa proprio gola ma non riesco a convincerlo per uno scambio sennò da mò che me lo ero preso
      aggiungo anche io che ritengo uno spreco mettere un ampli per tw,a parte trovare due ampli di livello allo stesso stato di conservazione ma poi per quadagnare che più potenza???Magari un discorso di multi mono su dei midwoofer ma su tw no
      Ultima modifica di evilnet; 10-06-2008, 20:50.
      il mercatino di evilnet:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

        Originariamente inviato da evilnet Visualizza il messaggio
        io gli riconsiglio ancora il ss 5.0,per una cifra tutt'altro che esagerata...qualcuno ha nominato anche il dma e mi pare un pò troppo(come pure i monolitic).Peppe ne ha proprio uno che mi fa proprio gola ma non riesco a convincerlo per uno scambio sennò da mò che me lo ero preso
        aggiungo anche io che ritengo uno spreco mettere un ampli per tw,a parte trovare due ampli di livello allo stesso stato di conservazione ma poi per quadagnare che più potenza???Magari un discorso di multi mono su dei midwoofer ma su tw no

        pure io ho un class a 10.0 che si può dire nuovo..ma nessuno sembra volerlo..mah

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

          infatti....qua va tutto al contraario.Comunque più del dieci io voglio proprio un 5.0,me lo gustai tanti anni fa ma non ho mai avuto occasione di trovarne uno
          il mercatino di evilnet:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

            Originariamente inviato da missilino10 Visualizza il messaggio
            SA30, SA50 e DA110...fino ad arrivare al DMA, ma mi sa che questo è inarrivabile.

            L'SA50 l'ho avuto, un buon ampli...sulla medioalta mi è piaciuto molto, ma per esempio non ha tenuto testa agli A/D/S...sinceramente ritengo che sia sullo stesso livello del SS in questione, almeno da quello che ho potuto verificare io. Non cambierei il SS con il genesis, sarebbe solo puro gusto di cambiare...
            Quella degli ADS potrebbe essere una strada da provare. Hanno un buon rapporto qualità/prezzo e, nel contesto giusto, possono accontentare anche i palati fini.
            Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

              grazie ragazzi , credo che terro il mio ss , e provo a migliorare magari in altri punti ...
              no e che suoni male anzi , solo chenon mi accontento mai e chiedo sempre di piu ....
              che differenza c'e tra il mio SS 50 II classe A e il SS reference CA 5.0 oppure il Soundstream Rubicon Class A10.2 , Soundstream Class a Renoir ??
              Sorgente: JVC 851
              FA: Tecnology Ls29neo + AD W600
              Ampli Tweeter: SS 50 II Class A
              Ampli Woofer :Audison VR 209 Limited Edition
              Sub: Infinity 12"
              Ampli sub: ??
              Taratura e Filtri Specifici

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

                pm per te
                IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
                ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
                TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
                MW Seas ER15RLY
                ABOLA HH 75
                SUB Boston G5 10-4
                Audison hv16 THK
                Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)

                Commenta


                • #38
                  Re: Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

                  Originariamente inviato da simoneco Visualizza il messaggio
                  grazie ragazzi , credo che terro il mio ss , e provo a migliorare magari in altri punti ...
                  no e che suoni male anzi , solo chenon mi accontento mai e chiedo sempre di piu ....
                  che differenza c'e tra il mio SS 50 II classe A e il SS reference CA 5.0 oppure il Soundstream Rubicon Class A10.2 , Soundstream Class a Renoir ??
                  a volte bisogna accontentarsi
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

                    non mi pare tanto accontentarsi poi....
                    il mercatino di evilnet:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consiglio Ampli Tweeter Ls29neo

                      ...................no.......i puntini sottointendevano anche il godere
                      ANTONIO LEONE
                      Solo Musica
                      Rivenditore di
                      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X