intanto il 1 č un kit gli altri sono solo dei woofer...
...se vuoi un minimo di decenza devi andare sull' Hsk165... ed in fine non ti consiglio il kit perchč il tweeter va bene solo per musica tipo house, techno, minimal ecc... non č certo un dolce twe d'ascolto
il woofer spinge bene
PS: per la differenza tra i woofer basta guardare le schede tecniche sul sito hertz...
Ultima modifica di chispakkiuie; 09-06-2008, 22:32.
Motivo: aggiunto il PS:
"Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"
Credo che il miglior compromesso nel catalogo di medio rango Hertz si raggiunga con il Woofer HV165L e il Tweeter Space1. Per i kit, se proprio non se ne puň fare a meno, prendi l'HSK165, ma se lo usi col cross originale, preparati a suirne le conseguenze
Poi se ascolti musica dance č perfino indicato
"Se la musica č troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."
Credo che il miglior compromesso nel catalogo di medio rango Hertz si raggiunga con il Woofer HV165L e il Tweeter Space1. Per i kit, se proprio non se ne puň fare a meno, prendi l'HSK165, ma se lo usi col cross originale, preparati a suirne le conseguenze
in macchina ho lo space1 e hv165l e tutto sommato suona....e pure bene
l'HV165 č un wf puro... in un due vie č piů indicato il 165 normale.
Il mio impianto:
medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
mediobassa = Hertz ML1600
Sub = Hertz ML2500
Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
Ampli Sub = Audison HV16
Sorgente = Alpine CDA-9833r
eh, appunto... in un due vie non serve a nulla che scenda moltissimo... anche Focal infatti fŕ un mwf per il due vie ed un wf puro per il tre vie.... evidentemente con il wf che scende, nn č possibile ottenere le stesse prestazioni in gamma media come invece si puň fare con il midwoofer.
Il mio impianto:
medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
mediobassa = Hertz ML1600
Sub = Hertz ML2500
Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
Ampli Sub = Audison HV16
Sorgente = Alpine CDA-9833r
Commenta