Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schema per cassa in pushpull

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • schema per cassa in pushpull

    dopo essermi venduto la maggior parte dell'impianto, dopo che mia hanno distrutto un ennesima volta la macchina(che possa pia' un ... a tutte le twingo...), mi fanno come regalo due sub da 9 lt (je lo fatto capi' quello che volevo, altro che ciavatte a forma d'orsetto e maglioni), che dopo essermeli sorbiti x quasi 2 mesi su pannello(mai fatta cazzata piu' grande, ma il tempo per famme le casse non c'era) ero intensionato di metterli in pushpull, ma non avendo nemmeno una bozza de progetto mi mette in un aiuto dal ...cielo; se c'e' qualcuno che puo' darmi almeno uno spunto je ne sarei grato!!!
    ambaraba cicci cocco...tre turbine sul como'... ma che si prese mio fratello

  • #2
    ciao,

    se vuoi una mano mi dovreesti dire almeno almeno il modello dei sub, il volume del bagagliaio e quanto spazio vuoi che resti libero per caricare le cose,

    poi si potrebbe iniziare a fare due prove ,,,
    ....................................................................

    Commenta


    • #3
      due dragster da 20, 75w RMS, IN CASSA CHIUSA CHIEDONO 9 LITRI L'UNO, DI SPAZIO IL NECESSARIO, FRA UN PO' ME DEVO RIFA' LA MACCHINA E QUINDI E' MEGLIO CHE SIA IL MENO INGOMBRANTE POSSIBILE
      ambaraba cicci cocco...tre turbine sul como'... ma che si prese mio fratello

      Commenta


      • #4
        ciao, si ma mi serve il nome del nodello oppure le sue caratteristiche tecniche, tipo vas qts qme pe re fs, ecc, gli unici due che ho con le caratteristiche non sono di 75watt e non hanno vas da 9 litri,

        comunque mi sembra moolto poco 9 , sei sicuro?
        ....................................................................

        Commenta


        • #5
          dw-84 e dwc-85

          e non ho capito come mai hai gridato l'ultima parte del messaggio???
          ....................................................................

          Commenta


          • #6
            DWC 85 non stavo urlando e' che non c'ho fatto caso che avevo l'number lock inserito, in scatola chiusa(esclusi errori di stampa) da 9
            ambaraba cicci cocco...tre turbine sul como'... ma che si prese mio fratello

            Commenta


            • #7
              ok no roblem,,capita anche a me..hehe

              i tuoi sw hanno un vas di 28 litri ma questo non vuol dire che debbano suonare bene solo con quel litraggio, adesso se mi dai un po di tempo faccio due prove e ti metto i risultati,, questi dovrebbero tenere 150 w effettivi ogniuno, tu con quanto li piloti?

              per esperienza non so quanto tu possa trarre vantaggio dal metterli push pull, magari sarebbe meglio fare qualcosa tipo due casse separate reflex o simile,

              metre io cerco la soluzione migliore mi servirebbe sapere quant'è grande la tua cappelliera( tralasciamo le varie battutine hehehe)

              poi almeno un'accenno di volume del bagagliaio, poi se vuoi ti faccio anche il disegnino,,,
              ....................................................................

              Commenta


              • #8
                della punto non ne ho la piu' pallida idea(sta dal meccanico e se me chiede troppo je la lascio a mi fratello e me faccio la clio nuova) la clio me pare 255 dm3
                ambaraba cicci cocco...tre turbine sul como'... ma che si prese mio fratello

                Commenta


                • #9
                  si potrebbe fare una cosa di questo tipo,

                  costruisci due casse da 50 litri l'una da mettere eventualmente delle fiancatine o contro lo schienale, i coni li direzioni verso il centro del bagagliaio, o si dovranno vedere o comunue essi devono dare nello stesso volume poi alla prima gli fai un buco da 10cm di diametro zenza raccordo, all'altra un buco da 10cm e gli metti in raccordo lungho 11 cm, mentre forando la cappelliera con un buco da 10 cm metti un raccordo lungo 10cm circa.
                  anche gli altri due li fai emettere nell'abitacolo
                  cosi se ti serve spazio puoi togliere le casse o una o tutte e due.

                  teoricamente avresti questi guadagni:
                  sugli 80 hz +23db
                  " i 30 +14
                  " i 50 +14

                  cosi ti rimarrebbero 150 litri di bagagliaio liberi,, oppure moci sto a penza per n'altra cosa,,
                  ....................................................................

                  Commenta


                  • #10
                    nel caso della clio visto che il posto a lato della cappelliera per le casse fa ride,non se potrebbe usa' come sfoghi, anche perche' vista la forma e gli attacchi poco affidabili resterebbero vuoti e aperti. me so appena svegliato e un pezzo dell'idea sto' a cerca de fammela bene presente in mente
                    ambaraba cicci cocco...tre turbine sul como'... ma che si prese mio fratello

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X