annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria più potente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• batteria più potente

ciao ragazzi..non sono molto pratico di queste cose..
    io ho un panda con una batteria da 45 ampere..
    un impianto modesto con un ampli a 5 canali che succhia abbastanza energia,
    infatti qnd il sub pompa l'intensità delle luci della macchina diminuisce..
    adesso devo mettere un monitor da tetto, e vorrei sapere se devo cambiare batteria..e in caso da cambiare..volevo mettere una 65 ampere però di qll di marca buona che equivalgono a 100 ampere per durata..
    la mia domanda è..ma devo cambiare anche il motorino d'avviamento??
    o qlks altro??
    grazie

Re: batteria più potente

dovresti vedere da quanto è l alternatore altrimenti se è più piccolo della batteria che vuoi mettere, come amperaggio parlo, ti dura poco!
    SOCIO CCI ...WWW.CALIBRACLUB.IT
    MSN:RICKK@hotmail.it

IL MIO MERCATINO:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post16124808

Commenta

Sulla Panda ho visto montate anche le Evolution da 90Ah.. E l'unica modifica è stata quella di montare un cavo più grosso che va dall'alternatore alla batteria appunto. Ma non aspettarti grandi cose: ticonviene sostituire l'alternatore per stare tranquillo.. Sennò comprati un caricabtterie (Ctek, Alcapower) ed ogni tanto la ricarichi con quello, giusto per portarla a 100% della sua carica.

Ciao!
      "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

io prima nella panda avevo tre ampli e ho sostituito la batt originale con quella della panda diesel e non ho avuto più nessun problema
        IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
        ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
        TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
        MW Seas ER15RLY
        ABOLA HH 75
        SUB Boston G5 10-4
        Audison hv16 THK
        Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)

Commenta

io ho una panda e per ora, provvisoriamente per suonare un pochino monto solo 2 44ah al piombo acido. a breve credo che monterò una 100ah.

vai tranquillo e monta qualcosa di più grande. al massimo ogni tanto la porti a caricare. se hai solo un ampli non importa che esageri.

che ampli è e quanto assorbe?
          che sezione di cavi hai? hai maggiorato il cavo che và dal negativo della batteria al telaio dell auto?

Commenta

scusate ma sfrutto questo post,non me ne voglia il proprietario è.... . ma visto quanto costano ste kinetik e visto le spaventose correnti di spunto e le dimenzioni tascabili quanto valgono del loro prezzo?chiedo a chi ne ha provate ovvio è
            il mercatino di evilnet:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Originariamente inviato da OpelV6 Visualizza il messaggio
              dovresti vedere da quanto è l alternatore altrimenti se è più piccolo della batteria che vuoi mettere, come amperaggio parlo, ti dura poco!
              ma xche nn ti informi prima di dire boiate?

un alternatore funziona come un carica batterie

lui puo avere anche un alternatore da 10 ah e avere una batteria da 200 ah

la batt da 200 ah verra caricata 10 volte meno o meglio in 10 volte tanto il tempo che se montasse un alternatore da 100 ah

e nn state a sentire gli elettrauti che sparano solo cazzate
              IMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
              SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
              http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg

Commenta

Originariamente inviato da 200cvh Visualizza il messaggio
                ma xche nn ti informi prima di dire boiate?

un alternatore funziona come un carica batterie

lui puo avere anche un alternatore da 10 ah e avere una batteria da 200 ah

la batt da 200 ah verra caricata 10 volte meno o meglio in 10 volte tanto il tempo che se montasse un alternatore da 100 ah

e nn state a sentire gli elettrauti che sparano solo cazzate
                ma che razza di modo è?????????? si risponde così????? ha ragione lui!!! se hai una batteria da 90 ampere è un alternatore da 45 ampere a macchina accesa e sfruttando a pieno la batteria l'alternatore non riuscirà a caricare la batteria in modo proporzionale a come tu gli chiedi corrente come se tu guadagnassi 1000 euro a mese e ne spendessi 1500 insomma.....
                tornado al discorso importante questo è un forum in cui si scambiano opinioni tra amici nel rispetto delle regole e soprattutto della passione che ci accomuna, e non è giusto insultare le persone in questo modo, specie se hanno sottratto niente del tuo:::::
                chiedi scusa o penso che i mod ti lanceranno avvertimenti
                sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
                la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

in effetti non è che sei stato proprio "delicato",in fin dei conti ha espresso la sua opinione che poi nemmeno è tanto campata in aria e senza pretesa di dire so tutto io quindi......
                  ma passiamo ad altro,la mia di domanda la volete leggere o passate avanti???
                  il mercatino di evilnet:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Originariamente inviato da evilnet Visualizza il messaggio
                    in effetti non è che sei stato proprio "delicato",in fin dei conti ha espresso la sua opinione che poi nemmeno è tanto campata in aria e senza pretesa di dire so tutto io quindi......
                    ma passiamo ad altro,la mia di domanda la volete leggere o passate avanti???
                    Passiamo avanti...
                    Utenti da evitare: audiocartuning

Commenta

Sto operando...
                    X