annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rca o uscita ottica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rca o uscita ottica

ok , ci provo.. mi da noia mi sembra di essere a scuola.
    tutto da definire....

Commenta

solo che nn capisco come mai tutto questo accanimento,cmq ci provo.
      tutto da definire....

Commenta

Non č che l'italiano si impara a scuola e poi si dimentica....
        L'accanimento c'č perchč inizia ad essere irritante leggere alcuni tuoi commenti senza punteggiatura e pieni di parole dal dubbio significato. Aggiungi pure la tua presunzione....
        Ti svelo un segreto, te affermi di sapere un sacco di cose poichč fai prove pratiche e 'non leggi solo', ma qui c'č gente che nell'84 giŕ faceva impianti, c'č gente che realizza impianti da gara per partecipare a finali europee,c'č chi costruisce elettroniche e c'č chi,da semplice appassionato,STUDIA e APPRENDE....

Commenta

io nn mi vanto io , e nn vedo per che lo dovrei fare pero cerco di confrontarmi...ora apriamo una parentesi, che mi sapete dire sull alpine dva 7996 , e poi che differenze ci sono tra la 7996 e 7996 r, grazie..
          tutto da definire....

Commenta

ottima sorgente la 7996
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

e poi mi chiedevo, ma serve anche il rux-h700. oppure si controlla direttamente dalla sorgente il pxa-h700..grazie
              tutto da definire....

Commenta

Originariamente inviato da okkio84 Visualizza il messaggio
                e poi mi chiedevo, ma serve anche il rux-h700. oppure si controlla direttamente dalla sorgente il pxa-h700..grazie
                Alcune sorgenti lo comandano senza RUX, altre no. Tra le prime ci sono i sintomonitor e le varie DVA9860-61 e 9965, la 7996 non lo so.

Commenta

che so io, la 7996 e una sorgente molto valida il problema e devo avere qualche informazione in piu.anzi devo aver letto se nn mi sbaglio, che e la gemella della 7998 solo che legge i dvd e che nn aveva bisogno del rux-h700...e poi se ricordo bene parlando con un rivenditore mi diceva che la nuova sostituta della 7996 e la 9965...voi che ne pensate...
                  tutto da definire....

Commenta

Originariamente inviato da okkio84 Visualizza il messaggio
                    che so io, la 7996 e una sorgente molto valida il problema e devo avere qualche informazione in piu.anzi devo aver letto se nn mi sbaglio, che e la gemella della 7998 solo che legge i dvd e che nn aveva bisogno del rux-h700...e poi se ricordo bene parlando con un rivenditore mi diceva che la nuova sostituta della 7996 e la 9965...voi che ne pensate...
                    la 7996r come la 7998r, controlla solo il volume del pxa, quindi necessita di rux

la r sta per rds

la 9965 (ormai se ne trovano usate a buon prezzo) ti contolla il pxa senza sux
                    Ultima modifica di bobovierigol; 27-06-2008, 12:41.

Commenta

questo cambia tutto.... xche ho trovato la 7996 a 200 euro, invece la 9965 ci vogliono buoni 600 euro, giusto...x che poi x comprare il rux ci vogliono sulle 200 euro, pero questo e un discorso che va esaminato x vedere quale la scelta migliore..in ogni caso il pxa-h700 ci vuole x avere l uscita ottica quindi zero disturbi..grazie..
                      tutto da definire....

Commenta

Sto operando...
                      X