Non č che l'italiano si impara a scuola e poi si dimentica....
L'accanimento c'č perchč inizia ad essere irritante leggere alcuni tuoi commenti senza punteggiatura e pieni di parole dal dubbio significato. Aggiungi pure la tua presunzione....
Ti svelo un segreto, te affermi di sapere un sacco di cose poichč fai prove pratiche e 'non leggi solo', ma qui c'č gente che nell'84 giŕ faceva impianti, c'č gente che realizza impianti da gara per partecipare a finali europee,c'č chi costruisce elettroniche e c'č chi,da semplice appassionato,STUDIA e APPRENDE....
io nn mi vanto io , e nn vedo per che lo dovrei fare pero cerco di confrontarmi...ora apriamo una parentesi, che mi sapete dire sull alpine dva 7996 , e poi che differenze ci sono tra la 7996 e 7996 r, grazie..
che so io, la 7996 e una sorgente molto valida il problema e devo avere qualche informazione in piu.anzi devo aver letto se nn mi sbaglio, che e la gemella della 7998 solo che legge i dvd e che nn aveva bisogno del rux-h700...e poi se ricordo bene parlando con un rivenditore mi diceva che la nuova sostituta della 7996 e la 9965...voi che ne pensate...
che so io, la 7996 e una sorgente molto valida il problema e devo avere qualche informazione in piu.anzi devo aver letto se nn mi sbaglio, che e la gemella della 7998 solo che legge i dvd e che nn aveva bisogno del rux-h700...e poi se ricordo bene parlando con un rivenditore mi diceva che la nuova sostituta della 7996 e la 9965...voi che ne pensate...
la 7996r come la 7998r, controlla solo il volume del pxa, quindi necessita di rux
la r sta per rds
la 9965 (ormai se ne trovano usate a buon prezzo) ti contolla il pxa senza sux
Ultima modifica di bobovierigol; 27-06-2008, 12:41.
questo cambia tutto.... xche ho trovato la 7996 a 200 euro, invece la 9965 ci vogliono buoni 600 euro, giusto...x che poi x comprare il rux ci vogliono sulle 200 euro, pero questo e un discorso che va esaminato x vedere quale la scelta migliore..in ogni caso il pxa-h700 ci vuole x avere l uscita ottica quindi zero disturbi..grazie..
Commenta