Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi conosce i sub della marca Meg Line e Car Plus?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Chi conosce i sub della marca Meg Line e Car Plus?

    Grazie angeloinaf per le tue risposte...ora vedro' un'attimo che fare!

    Nel frattempo c'e' qualche altra persona cosi' gentile da darmi sue considerazioni, pareri, esperienze o dati tecnici su questi due?

    Grazie anticipate a tutti quelli che risponderanno..

    Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
    il car plus in reflex va bene (si fa per dire....) , ma non mettendo una cassa a caso di un'altro sub: ci vuole il suo litraggio , il giusto accordo ed il giusto condotto.

    questo vale ancor di più se lo alimenti con potenza maggiore della sua dichiarata.

    comunque ti dico che la car plus fino ad un pò di tempo fa sovradichiarava i suoi componenti ed in particolare gli amplificatori, spero che questo sub non sia come al solito un peso e niente altro.

    io al posto tuo non sprecherei fatica per smontare e provare, vedi se puoi rivenderli a qualche ragazzetto smanettone della tua zona almeno ci recuperi qualche cosa.
    Ultima modifica di truckstoarm; 24-06-2008, 12:46.
    GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
    Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

    Commenta


    • #12
      Re: Chi conosce i sub della marca Meg Line e Car Plus?

      Nessun' altro puo' essermi d'aiuto?
      GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
      Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

      Commenta


      • #13
        Re: Chi conosce i sub della marca Meg Line e Car Plus?

        io non sprecherei tempo a fare la cassa tanto si sconerebbero col caldo di questi giorni
        il mercatino di evilnet:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

        Commenta


        • #14
          Re: Chi conosce i sub della marca Meg Line e Car Plus?

          Dai li provero'...poi vi faro' sapere le mie opinioni....se poi andranno in mille pezzi...anmen!
          GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
          Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

          Commenta


          • #15
            Re: Chi conosce i sub della marca Meg Line e Car Plus?

            Finalmente sono riuscito a fare varie prove con questi 2 sub...

            Sono partito subito con il provare il carplus (che dal magnete e dall'estetica prometteva meglio) e devo dire che le prove hanno rispettato quello che il buon massimo aveva preannunciato....cioe' il sub non si e' rotto....ma non mi piaceva assolutamente come suonava.

            Per secondo poi ho provato il meg line.....quello in telone per intenderci....e devo dire che mi ha veramente soddisfatto (non ha caso e' fatto in italy ).....data la sua sospensione leggerissima e' molto veloce e secco nel suonare e anche se e' dischiarato 200 wrms, non ha problemi a sopportarne piu' di 450 rms del mio ampli...devo dire anche che scende discretamente in ferquenza!

            Momentaneamente il Ciare SPL andra' in pensione...mi sono innamorato del TELAAAAAAAA.......
            Ultima modifica di truckstoarm; 21-07-2008, 07:14.
            GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
            Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

            Commenta

            Sto operando...
            X