annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cablaggio seicento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cablaggio seicento

salve qualcuno che ha una seicento del '00 dove ha fatto passare il cavo di alimentazione dell amplificatore dalla batteria all interno dell abitacolo?
    grazie.
    Ultima modifica di diablod; 29-06-2008, 11:30.

Re: cablaggio seicento

apri il cofano,sbircia dalla batteria il cavo positivo e seguilo fino a che non arriva ad un tappo di gomma abbastanza grosso nella paratia tra abitacolo e cofano motore,dovrebbe essere sul lato sinistro sotto al piantone dello sterzo quando sei al volante.Fai un piccolo taglio sul tappo e ci fai passare il cavo di alimentazione.
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Originariamente inviato da evilnet Visualizza il messaggio
      apri il cofano,sbircia dalla batteria il cavo positivo e seguilo fino a che non arriva ad un tappo di gomma abbastanza grosso nella paratia tra abitacolo e cofano motore,dovrebbe essere sul lato sinistro sotto al piantone dello sterzo quando sei al volante.Fai un piccolo taglio sul tappo e ci fai passare il cavo di alimentazione.
      il lavoro č stato molto faticoso ma non ho trovato il tappo e non sono riuscito a far passare il cavo perche non ho trovato nessuno spiraglio..uff...

Commenta

bhe non mi sembri proprio uno smanettone... secondo te le connessioni da dentro l'abitacolo al cofano, come le anno fatte? wireless?

cerca bene e smonta tutto, tanto c'č poco da smontare li , che un tappo lo trovi.... di solito sopra i pedali e cmq vicino alla scatola dei fusibili...
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
          bhe non mi sembri proprio uno smanettone... secondo te le connessioni da dentro l'abitacolo al cofano, come le anno fatte? wireless?

cerca bene e smonta tutto, tanto c'č poco da smontare li , che un tappo lo trovi.... di solito sopra i pedali e cmq vicino alla scatola dei fusibili...
          1)smanettone non l ho messo io...
          2)ho sistemato tutto con piu calma ed ho trovato il tappo sopra la frizione..ora č tutto ok.

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio

......................MAGARI!!!!
            Sorgente => Alpine 9831
            Ampli => Steg 75.4 AQ
            Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
            Sub => Rainbow Hammer 10"
            Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
            Home => Tang Band W3-Micro

Commenta

Sto operando...
            X