annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caricatore cd per nissan terrano 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caricatore cd per nissan terrano 2

salve amici come da titolo mio padre ha comprato un nissan terrano 2 anno 2000, l' auto monta lo stereo della casa, a cassette, però è predisposto per il caricatore cd, siccome mio padre non è molto esigente in materia di impianti vuolesolo montare il caricatore cd, però la nissan mi ha chiesto un botto, mi potete consigliare un modello sostitutivo da poter montare o qualche altra soluzione? grazie a tutti.

P.S,la nissan mi ha chiesto 550,00euro è un prezzo onesto secondo voi?

Re: caricatore cd per nissan terrano 2

con 550 euro ci ricompri l'intero impianto.....prova con jvc,oppure anche pioneer,ci sono adattatori per qualsiasi marca di auto da interfacciare con i caricatori aftermarket di qualità.
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Originariamente inviato da umberto_1 Visualizza il messaggio
      salve amici come da titolo mio padre ha comprato un nissan terrano 2 anno 2000, l' auto monta lo stereo della casa, a cassette, però è predisposto per il caricatore cd, siccome mio padre non è molto esigente in materia di impianti vuolesolo montare il caricatore cd, però la nissan mi ha chiesto un botto, mi potete consigliare un modello sostitutivo da poter montare o qualche altra soluzione? grazie a tutti.

P.S,la nissan mi ha chiesto 550,00euro è un prezzo onesto secondo voi?
      ma sono pazzi?
      Il mio impianto
      Sorgente:Alpine CDA-9835R
      FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
      Crossover attivo:Audison sxr4;
      Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
      Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

ciao grazie innanzitutto,puoi spiegarmi come faccio ad interfacciare con i caricatori aftermarket di qualità

Commenta

nel senso basta che compro un caricatore pioneer e un adattatore e dovrebbe funzionare, poi per l' adattatore cosa devo chiedere? che tipo mi serve ?

Commenta

Sto operando...
          X