annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria che si scarica senza un perchè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: batteria che si scarica senza un perchè

Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
    ma se non conduce gran che neanche l'acqua, figuriamoci l'aria solo per un po' di umidità.

Non esiste il conduttore perfetto e l'isolante perfetto, ogni materiale ha un indice di resistività che è funzione della temperatura.
    In base a questi indici si classificano i materiali in conduttori o isolanti, come il rame è un buon conduttore, l'aria è un buon isolante.
    Dire che l'aria conduce è come dire che il rame isola, capito che cosa assurda che state facendo credere a chi legge?
    Un errore di fondo,l'acqua conduce bene se ci sono sostanze ioniche,cioè minerali,acqua marina e roba del genere.

Ora,l'umidità è acqua pura,distillata...e ha una conducibilità molto molto bassa.

Provato a mettere un amperometro al negativo della batteria??dovrebbe rilevarti qualcosa no?
    RICCIO COME BACK

Commenta

Hai provato a farti dare una controllatina dall'eletrauto (non istallatore) cosi' ti controlla batt-alternatore!!!!!

Commenta

anche secondo me è colpa dell' aria, dell' umidità e del governo di destra !!!!
        metti una batteria nuova, e ogni tanto spostati in macchina, è fatta per questo, non per sentirci la musica a palla...

Commenta

Non so di dove sei ma dalle nostre parti, Firenze, non è facile spostarsi con un auto preparata anche di audio, vedi pericolo urti, strade, multe, polizia, ladri, babbi di minchia che non sanno guidare e pedoni che li schiacceresti a più non posso. Dinverno l'auto rimane al calduccio per poi farla uscire con la bella stagione per raduni e passeggiate ecc ecc....
          Comunque mi sa che l'elettrauto mi vedrà presto.....

Commenta

ma se l'auto sta sempre ferma allora tieni sotto carica la batteria sempre con un buon caricabatterie che la mantiene carica...se non usi spesso la macchina, secondo me, è normale che si scarica... altro non dico visto che ancora continuano a discutere della conducibilità dell'acqua... bha... ma le elementari le ho fatte solo io? voi siete passati direttamente allo stato di adulti?
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da ccironcross Visualizza il messaggio
              Non so di dove sei ma dalle nostre parti, Firenze, non è facile spostarsi con un auto preparata anche di audio, vedi pericolo urti, strade, multe, polizia, ladri, babbi di minchia che non sanno guidare e pedoni che li schiacceresti a più non posso. Dinverno l'auto rimane al calduccio per poi farla uscire con la bella stagione per raduni e passeggiate ecc ecc....
              Anch'io ho un' auto ferma che uso solo quando non piove (sai com'è dovessi rimanere fulminato dentro una pozza d'acqua piovana mentre un fulmine colpisce la carrozzeria perfettamente isolata!!!! scusa la ca@@ata ma non sono riuscito a trattenermi :-) ) e ho avuto anch' io problemi con la batteria. Ho risolto staccando il morsetto del negativo, e anch' io come te ho sorgente e procio alpine che succhiano come disperati (nell'ordine di 4-500mA), oltre al normale assorbimento del mezzo (centraline, orologio, antifurto ecc.). Una volta staccato il polo della batteria ricaricando la batteria di tanto in tanto con un buon caricabatterie non ne ho mai più buttata una.
              ....BARCOLLO MA NON MOLLO....

Guarda le mie aste

Commenta

Originariamente inviato da ccironcross Visualizza il messaggio

abiti a firenze mica in mozambico....
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

sai com'è io ho la stessa paura per questo comprerò una jeep
                  "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                  scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    abiti a firenze mica in mozambico....

Forse dovresti passare un po da queste parti...... forse solo il mozzambico è messo peggio......tra i lavori x la tramvia che sembra l'alta velocità, la ferrovia che fanno nuova in periferia fa menodanni, te lo assicuro, le buche che non rattoppano da cani, gli alberi che salgono le radici....senza contare che chi guida a firenze, non contando quando piove, sono degli idioti di prima categoria, è una città di giovanissimi e di anziani, comunque ci sono sempre le eccezzioni sia ben chiaro, ma la maggior parte è un calvario.....
                    telefonini, donne che si truccano mentre guidano, chi fa colazione col cappuccino e pastarella, chi mette a posto il cassettino porta oggetti, chi legge il giornale, chi usa il portatile sul sedile del passeggero, che i controsensi nn sanno che esistano, chi prende i ponti contro mano, gli stop???? cosa sono questi cartelli bianco rossi di forma squadrata????
                    fate voi, ho deciso un giorno di fare un dvd di sicuro vi divertireste.... eh eh eh

Commenta

Sto operando...
                    X