Ragazzi è da molto che vi seguo volevo chiedervi alcune delucidazioni.Ora vi descrivo il mio impianto che ho installato nella Clio poi vi farò alcune domande.
FRONTE ANTERIORE:
- Kit a due vie Hertz con woofer da 165 e tweeter da 20
- Amplificatore Magnat Classic 600 2ch (2 ohm)
PARTE POSTERIORE:
- Coax Pioneer a tre vie + Subwoofer jensen in cassa reflex da 30
- Amplificatore Jensen 4ch (2x i coax sub in mono)
Ora io all'anteriore volevo avere un pò piu di botta secca avendo montato delle porta casse artigianali ho la possibiltà di montare un altra coppia di 165 oppure dei 130.Mi ahnno detto che avendo l'ampli che scende fino a 2ohm posso praticamente con un cavo solo collegare due casse.Cosa vorrei fare io col cavo del fronte anteriore prima che entri nel crossover per il due vie sdoppiarlo per poter attaccare un altro altoparlante.Tutto questo è possibile?Se no datemi una soluzione Grazie .Consigliatemi anche il componente da installare Grazie per la pazienza.
Ps.Si lo so l'ampli della jensen fa schifo
FRONTE ANTERIORE:
- Kit a due vie Hertz con woofer da 165 e tweeter da 20
- Amplificatore Magnat Classic 600 2ch (2 ohm)
PARTE POSTERIORE:
- Coax Pioneer a tre vie + Subwoofer jensen in cassa reflex da 30
- Amplificatore Jensen 4ch (2x i coax sub in mono)
Ora io all'anteriore volevo avere un pò piu di botta secca avendo montato delle porta casse artigianali ho la possibiltà di montare un altra coppia di 165 oppure dei 130.Mi ahnno detto che avendo l'ampli che scende fino a 2ohm posso praticamente con un cavo solo collegare due casse.Cosa vorrei fare io col cavo del fronte anteriore prima che entri nel crossover per il due vie sdoppiarlo per poter attaccare un altro altoparlante.Tutto questo è possibile?Se no datemi una soluzione Grazie .Consigliatemi anche il componente da installare Grazie per la pazienza.
Ps.Si lo so l'ampli della jensen fa schifo
Commenta