Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per Impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per Impianto

Ragazzi è da molto che vi seguo volevo chiedervi alcune delucidazioni.Ora vi descrivo il mio impianto che ho installato nella Clio poi vi farò alcune domande.

FRONTE ANTERIORE:

- Kit a due vie Hertz con woofer da 165 e tweeter da 20
    - Amplificatore Magnat Classic 600 2ch (2 ohm)

PARTE POSTERIORE:

- Coax Pioneer a tre vie + Subwoofer jensen in cassa reflex da 30
    - Amplificatore Jensen 4ch (2x i coax sub in mono)

Ora io all'anteriore volevo avere un pò piu di botta secca avendo montato delle porta casse artigianali ho la possibiltà di montare un altra coppia di 165 oppure dei 130.Mi ahnno detto che avendo l'ampli che scende fino a 2ohm posso praticamente con un cavo solo collegare due casse.Cosa vorrei fare io col cavo del fronte anteriore prima che entri nel crossover per il due vie sdoppiarlo per poter attaccare un altro altoparlante.Tutto questo è possibile?Se no datemi una soluzione Grazie .Consigliatemi anche il componente da installare Grazie per la pazienza.

Ps.Si lo so l'ampli della jensen fa schifo

posso direti un a cosa?? prendi lampli magant e mettilo sul sub , a ponte e il jensen 4 ch mettilo per ateriore e posteriore se vuoi piu botte elimina le hetrz e prendi le dragster serie competition,quelle poi stare tranquillo che fanno veramente paura

p.s. non solo l'ampli jensen fa schifo,ma anche il fp con le ellittiche e il fa,forse l'unica cosa che si puo saplvare e il magant,pero se a te piace cosi ben venga
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Sinceramente non volevo rivoluzionare tutto l'impianto anche perchè fra poco cambierò auto e tutto l'impianto.Volevo solo sapere se il collegamento che ho detto io si poteva fare e quali componenti montare.

Non sono d'acordo sul fatto che il kit anteriore hertz non sia valido cmq sul fronte posteriore ci vuole un rinforzo e i coax della pioneer non suonano malissimo e sono abbastanza potenti contando il fatto che sono da 20 cm

Commenta

piuttosto che i coassiali mettevo il classico pannellone

Commenta

Cmq io avevo chiesto consiglio su alcuni particolari...
          Purtroppo non tutti abbiamo la possibilità di spendere migliaia di euri in impianto stereo.Con questo voglio dire che avevo chiesto una mano ma sono stato solo criticato mille grazie

Commenta

vabe scusami non te la prendere,rimedio subito dicendoti che se l'ampli regge due ohm in stereo cio ede canali(destro e sinistro)allora puoi collegare due altoparlanti in parallelo e aumenti anche la potenza erogata ,ma diminuisci il controllo
            non ho capito bene un cosa , tu oltre a quelle che hai gia potresti montare altri due wwofer???un per porta o due per porta?? hai le tasche????

Commenta

Io nella mia clio ho le tasche anteriori dove posso montare :

2 - 165mm
              1 - 130mm
              1 - 100mm

Che componente mi consigli?Grazie

PS.Scusami per prima

Commenta

allora ok ho capito tu puoimontare due wwofe runmedioeun tweeter giusto,be se vuoiil doppio woofercome aiuto a sub ticonsiglio lo stesso hertz che hai tu cosi almeno mantieni la stessa timbrica e la stessa dinamica,altrimenti dovresti cambiareanche l'altro woofer il tweeter avrebbe un tibrica totalmente diversa

ma hai delle tasche dell pm modifiche tipo queste??
                dico soloil modello

Commenta

io per la clio avevo intenzione di prendere queste e modificarle aggiungendo un medio da 10cm
                  o prendo questo o mi autocostruisco una tasca per un woofer da 18
                  vedrò + avanti
                  Esagerate Sempre!!!!!
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                  Guarda il mio video....
                  "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

questa e molto bella se ci aggiungiun medio da10 e sei a posto per tutta la vita della car

Commenta

Sto operando...
                    X