salve ho un alfa con impianto stereo bose a 6 canali con kit 2 vie ogni porta, + sub nel baule e carica cd. ho un problemino.... mi sa che tutti e 3 i tweeter non vanno..... non mi sembra che emettano nessun suono, eppure degli alti molto nitidi escono dai woofer..... come e possibile? si sente da dio, ma i tweeter sembrano mori, pur essendoci gli alti nelle frequenze suonate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
alfa 147 impianto bose
Comprimi
X
-
Re: alfa 147 impianto bose
mi sembra che con l'impianto bose (al posto dei woofer) ci sono dei coassiali e quindi niente tweeter in predisposizione vicino alla manigliaSorgente Alpine iva-w202r + pxa-h701
Technology LS29Neo --> Abola Synthesis Limited
Hertz ML1600 --> Abola Synthesis Limited
Hertz ML3000 --> Abola Synthesis Tweak
-
Originariamente inviato da pado791 Visualizza il messaggiosul serio? eppure c'e la griglietta con scritto bose... dici che e evuota?Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Commenta
-
forse fai prima e togliere la vite sotto la maniglia e lo verifichi di personaSorgente Alpine iva-w202r + pxa-h701
Technology LS29Neo --> Abola Synthesis Limited
Hertz ML1600 --> Abola Synthesis Limited
Hertz ML3000 --> Abola Synthesis Tweak
Commenta
-
Originariamente inviato da pado791 Visualizza il messaggioperopotresti informarti? grazie vecio
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Commenta
-
Avevo aperto anche io un thread qualke tempo fa.....sull'impianto Bose del 147 di un mio amico.....sono solo 4 coassiali..!! 1 per porta..!!! Scandaloso..!! Appoggia l'orekkio al finto tweeter e te ne renderai conto..!!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...highlight=1000Ultima modifica di TonyG; 30-07-2008, 19:34.I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Commenta
Commenta