annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mostri spl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mostri spl

ragà mi sa che non vi è chiara na cosa.....allora....x come la vedo io il topic nn è nato x discutere i sub x spl"agonistico" ma semplicemente x discutere su sub capaci di alta pressione sonora....come ben sapete in campo agonistico si opera nella maggior parte dei casi con frequenze ben + alte di 50hz!
    Quello che voglio dire io è che magari un sub x spl agonistico può non essere capace di spl elevati a frequenze molto + basse( al contrario di altri sub che si comportano all'opposto )!
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
      ma state paragonando dei sub da bassone assoluto (come lo sono l'mx e soprattutto l'xxx) con dei sub da spl?mi sa che non avete molto chiaro in testa cosa sia spl
      mai provato in spl?? io non credo....xxx con 3000 watt con box di mia invenzione mi ha registrato 156,3..... pensa se mi ci impegno...con un powerbass 3xl-15d e 4000watt ho misurato 154,2 stesso box
      prova...e poi parla...
      Ultima modifica di Fonix; 12-08-2008, 13:29.
      Fonix Art's - Car Audio & Wrapping Solution

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
        hanno modificato i regolamenti spl? Da ora si burpa pure con il fronte?
        a rimini quest'anno con 4 16 in porta anteriore della resonant hanno fatto 145,4 io lo definirei un recordo non da tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Fonix Visualizza il messaggio
          mai provato in spl?? io non credo....xxx con 3000 watt con box di mia invenzione mi ha registrato 156,3..... pensa se mi ci impegno...con un powerbass 3xl-15d e 4000watt ho misurato 154,2 stesso box
          prova...e poi parla...
          in che categoria?

Commenta

a rimini quest'anno con 4 16 in porta anteriore della resonant hanno fatto 145,4 io lo definirei un recordo non da tutti...
            fammi capire meglio con 4 16???

Commenta

credo sia la categoria per i fronti da urlo....

Commenta

prova...e poi parla...
                e questo non e' un dato attendibile......mica ogni sub da il meglio di se un un box universale???

magari il box era studiato x l'xxx e nn rientrava nei parametri del powerbass mica tutti lavorano nello stesso litraggio....

pensa che noi studiamo un box nuovo se solo cambiamo il materiale di riconatura da Kevlar a carta avendo un peso differente quindi un fs differente,figuriamoci 2 sub diversi....

ha ragione Ripperz eccomi qua L'incubo
                N e a p o l i s T u n i n g C l u b.........Since 2002......

Commenta

prova...e poi parla...

guarda,scommetti che se metto il sensore dentro la cassa faccio 170db anche con un xxx?
                  allora,intanto non mi conosci e non sai quanti e quali risultati ho fatto e nemmeno quanti e quali sub ho provato
                  se dico che l'xxx non è un sub da spl è perchè non lo è affatto e non lo dico io perchè me lo sono inventato io ma perchè ci sono dei parametri T/S che parlano e,se si è capaci a leggere,ti fanno capire il campo di orientamento di un ap

secondo te un subwoofer che ha una fs di 19.1 hz è adatto per fare spl?con 85 db scarsi di sensibilità?con un vas di 207 litri?

a me basta questo per capire che è un sub da bassone assoluto,poi,se lo metti a muro con 10kw è normale che ci fai anche un discreto numero ma lo farebbe qualsiasi ap in quella condizione
                  l'xxx è un sub da mettere in 250 litri (un singolo 15) e fargli fare i 15 hz

kekko
                  www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Vesuvio Style Visualizza il messaggio
                    e questo non e' un dato attendibile......mica ogni sub da il meglio di se un un box universale???

magari il box era studiato x l'xxx e nn rientrava nei parametri del powerbass mica tutti lavorano nello stesso litraggio....

pensa che noi studiamo un box nuovo se solo cambiamo il materiale di riconatura da Kevlar a carta avendo un peso differente quindi un fs differente,figuriamoci 2 sub diversi....

ha ragione Ripperz eccomi qua L'incubo
                    il box che abbiamo sviluppato non è la classica cassa...la vedrai alla finale db drag,cat. no-wall e se ti dico che può essere una cassa quasi universale..credimi

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
                      in che categoria?
                      mi pare che era extreme

Commenta

Sto operando...