Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto semplice Lancia Y prima serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto semplice Lancia Y prima serie

    ciao volevo cambiare senza spendere troppo l'impianto di serie della Y

    budget 200 €, come sorgente ho una jvc kd-g342

    vorrei prendere:
    ampli 2 canali
    kit 2 vie anteriore (woofer 165 mm)

    in quel budget si prende qualcosa di buono?

  • #2
    Re: Impianto semplice Lancia Y prima serie

    ci si prende un carpower e un kit target o ciare o Hertz entry level.

    ...se ti accontenti...

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto semplice Lancia Y prima serie

      devi guardare nell'usato almeno per l'ampli
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto semplice Lancia Y prima serie

        io volevo chidere una cosa riguardo quest'auto...non apro un post x niente...o un prima serie pure io...y...

        o soltanto 2 casse nelle portiere e nel posteriore ce la predisposizione x le casse ma non ci sono i cablaggi...oggi smonatndo o notato che nel connettore ISO che collga l autoradio ci sono i fili x 4 casse ovvero 8 fili...posso tagliarne 2 di essi ovvero 4 fili x attaccargli un cavo e farli arrivare nelle tasche post o eventualmente nel baule???tra radio e casse ce qlc fisibile???
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto semplice Lancia Y prima serie

          Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
          ciao volevo cambiare senza spendere troppo l'impianto di serie della Y

          budget 200 €, come sorgente ho una jvc kd-g342

          vorrei prendere:
          ampli 2 canali
          kit 2 vie anteriore (woofer 165 mm)

          in quel budget si prende qualcosa di buono?
          audison srx2(vecchia serie) e target tlk o impact pg 65.s....

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto semplice Lancia Y prima serie

            nell'usato con 100€ trovi anche amplificatori decisamente buoni, come fronte o vai di target, o ciare o zacks, che attorno alle 100€ da dei buoni kit 2 vie...però senza insonorizzare la prota e facendo attenzione a come sfoga il woofer, rischi di non sentire tutto "'sto ben di dio"...
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto semplice Lancia Y prima serie

              un paio di settimane fa sono andato da un'installatore che mi ha messo queste:
              link

              fin da subito mi ha trattato come se fossi totalmente ignorante sull'argomento, sarà l'impressione della giovane età boh...non sto a dire cosa mi ha offerto ok che deve vendere però un minimo ci capisco.

              vabe in pratica prima torno da lui chiedendo se è possibile montare un ampli 2 canali (budget massimo 200 €). lui mi ha risposto di no perchè sennò rischio di rompere le infinity...sono rimasto un pò cosi . mi sa di fake.

              che amplificatori vanno bene per quel 2 vie? mi conviene prenderlo da un'altra e parte e farlo montare da un altro?

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto semplice Lancia Y prima serie

                Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
                vabe in pratica prima torno da lui chiedendo se è possibile montare un ampli 2 canali (budget massimo 200 €). lui mi ha risposto di no perchè sennò rischio di rompere le infinity...sono rimasto un pò cosi . mi sa di fake.
                ma LOL, sei sicuro che sia un installatore?! Per dire così vuol dire che non lo sa nemmeno montare un amplificatore..
                Comunque vanno bene sempre i soliti amplificatori, sull'usato nel mercatino con quella cifra trovi di tutto.
                Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

                Commenta


                • #9
                  Re: Impianto semplice Lancia Y prima serie

                  con la sua auto preparata ha vinto varie gare spl nazionali, ho sentito l'auto, ho visto foto e coppe. non dico chi è ma è bravo solo che tratta un pò cosi la gente...sperando che sia totalmente ignorante cosi spende di più

                  mi spiego meglio, l'ampli che potenza deve avere più o meno? poi guardo bene il mercatino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impianto semplice Lancia Y prima serie

                    avrà detto così per indurti a cambiare ancora il kit e comprarne un altro + costoso da affiancare ad un amplificatore -_-
                    Sorgente => Alpine 9831
                    Ampli => Steg 75.4 AQ
                    Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                    Sub => Rainbow Hammer 10"
                    Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                    Home => Tang Band W3-Micro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X