annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info autoradio antenna tv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info autoradio antenna tv

Originariamente inviato da crazybus Visualizza il messaggio
    di solito il cavo per l'antenna elettrica č un remote quindi da solo il consenso per l'accensione (si usa per le telescopiche elettriche, per farla alzare e abbassare automaticamente) e non per l'alimentazione della stessa
    il remote fornisce pokissimi ampere, se l'antenna ne consuma di piu rischia di bruciarlo.
    modello? magari si trova in internet qualche schema,ma č nuova o usata?
    si giusto, ma in questo caso i cavi dovrebbero essere 3, remote, positovo e negativo.
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

Commenta

se leggi bene gli hanno consigliato di collegarlo al filo blu dell'autoradio ovvero il remote
      Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
      Monitor TV: Alpine IVA-D900R
      FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
      FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
      FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
      Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
      Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
      CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
      persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

Commenta

se leggi bene gli hanno consigliato di collegarlo al filo blu dell'autoradio ovvero il remote
        ma se quello č il remote, l'alimentazione da dove la prende?

Commenta

non ho detto ke č il remote, č l'alimentazione, ho detto ke č sbagliato collegarlo al remote dell'autoradio
          Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
          FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
          FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
          FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
          Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
          persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

Commenta

Fatto...ho collegato il filo rosso al blu e lo spinotto nero alla via apposita dell'autoradio x "antenna tv" Ora il led dell'amplificatore dell'antenna si accende.
            Pero' per ora ricevo solamente l'audio ma il monitor rimane oscurato e ogni tanto mi appare la classica scritta che quando l'auto č in movimento l'immagine video viene oscurata. ho provato a collegare il rosso e il blu al nero (cavo che permette di vedere dvd in movimento) č saltato il fusibile che manda corrente alla radio.

cmq la'autoradio č Mindsound TDB 5.1

che macello raga!

Commenta

Originariamente inviato da alexdelta46 Visualizza il messaggio
              Fatto...ho collegato il filo rosso al blu e lo spinotto nero alla via apposita dell'autoradio x "antenna tv" Ora il led dell'amplificatore dell'antenna si accende.
              Pero' per ora ricevo solamente l'audio ma il monitor rimane oscurato e ogni tanto mi appare la classica scritta che quando l'auto č in movimento l'immagine video viene oscurata. ho provato a collegare il rosso e il blu al nero (cavo che permette di vedere dvd in movimento) č saltato il fusibile che manda corrente alla radio.

cmq la'autoradio č Mindsound TDB 5.1

che macello raga!
              praticamente ti stai divertendo a collegare cavi completamente a caso.
              Sei fortunato se ancora non č saltata la radio o qualche altra cosa nella tua auto..

non ho detto ke č il remote, č l'alimentazione, ho detto ke č sbagliato collegarlo al remote dell'autoradio
              vabbč un'antenna non penso che assorbe moltissimo..
              Ma allora se quelli sono i cavi di alimentazione, il remote qual č?

Commenta

niente... non rticevo le immagini

Commenta

Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
                  vabbč un'antenna non penso che assorbe moltissimo..
                  Ma allora se quelli sono i cavi di alimentazione, il remote qual č?
                  beh bisogna vedere quanta corrente fornisce il remote e quanta ne assorbe l'antenna, non č che si possono fare supposizioni
                  quell'antenna non ha il remote, ci sono antenne elettriche che lo hanno

Originariamente inviato da alexdelta46 Visualizza il messaggio
                  niente... non rticevo le immagini
                  di solito le autoradio con monitor hanno un cavo ke va collegato al freno a mano, ovvero, per legge non puoi vedere la tv con l'auto in movimento quindi si usa il freno a mano come sensore.
                  si puň ovviare al problema mettendo a massa tale cavo, ma cmq non č legale vedere la tv in movimento

Commenta

ragazzi non capisco perchč tutte queste pippe sul collegamento dell'immaginario cavo nero dell'antenna!!

non c'č nessun cavo nero di massa a parte uno intestato per l'antenna quindi č ovvio che la massa la prende dalla massa dell'antenna!
                    il restante č un semplice positivo come nella stragrande maggioranza di antennine economiche che si trovano in giro.

riguardo all'assorbimento č vero che il rem della sorgente fornisce solo pochi milliampere, ma č anche vero che queste antenne assorbono pochi milliampere ed č per questo che le sorgenti con un solo rem out hanno il filo siglato ANT , poi qualcuno puň pensare che sia cosě per collegarci le antenne automatiche , ma queste nonostante siano pilotate in rem assorbono quanto un'antenna amplificata quindi il problema non si pone.

riguardo al problema monitor in movimento č esattamente come dice crazybus.
                    Ultima modifica di angeloinaf; 26-08-2008, 16:01.

Commenta

Sto operando...
                    X