Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALPINE cda9886r + pxa-h100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALPINE cda9886r + pxa-h100

    ciao raga io voglio cambiare la mia sorgente JVC-KD LHX502 con un ALPINE CDA9886r e in piu aggiungere il processore PXA-H100 ora volevo sapere dei vostri pareri su questi prodotti citati e poi un altra cosa mi passa per la testa il mio impianto e tutto sul fronte anteriore e nel baule il subwoofer il processore PXA-H100 da il meglio di se anche solo con il fronte anteriore o secondo voi sono soldi ke mi posso risparmiare (sai come ne son sempre pochi)
    [SIZE="1"]cliopako..

  • #2
    Re: ALPINE cda9886r + pxa-h100

    In tutta la mia esperienza da istallatore non ho mai sentito lamentele del genere forse perche' sono sempre stato molto disponibile con tutti e non ho mai negato a nessuno di poter sostituire il componente o la taratura giusta che andasse bene per il loro tipo di musica. Comunque considera che anche se non ricordo chi sia, a meno che ti presenti , sono disposto a rielaborare anche tutto l'impianto senza farti spendere un euro ,sempre se effettivamente io ti abbia causato tutti questi problemi che hai mensionato ,anzi, truffato.Presumo che il problema risalga a qualche anno fa visto che jvc non la tratto piu' gia' da 3 o 4 anni.Comunque mi scuso nei confronti di tutti di essere stato io la causa di questa discussione sul forum .
    un saluto a tutti
    Bernardo

    Commenta


    • #3
      Re: ALPINE cda9886r + pxa-h100

      non fai prima con una 9887 e kt100eq?
      la macchina non si "porta", si guida

      Commenta

      Sto operando...
      X