annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio un due vie separato o coassiali??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio un due vie separato o coassiali??

Ragazzi ho installato dei coassiali della hertz e dell'infinity...in tutto ho speso circa 180 euro....secondo voi era meglio comprare un kit 2 vie???
    "...Perchè le macchine sono come le donne..più spigni..più je piace..."

Re: Meglio un due vie separato o coassiali??

Secondo me era molto meglio il 2 vie separato,poi se uno vuole risparmiare soldi e tempo per installare il 2 vie sono scelete che ognuno è libero di fare
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

da preferire il separato
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

180euro per 4 coassiali...bah... se fai questa domanda mi sà che non ti piacciono granchè...giusto?
        VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
        NEW!

Commenta

avevo dei coassiali e li ho cambiati con un kit 2 vie..pensavo all inizio che avrei avuto lo stesso risultato, ma con un 2 vie e tutta un altra musica..

Commenta

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
            180euro per 4 coassiali...bah... se fai questa domanda mi sà che non ti piacciono granchè...giusto?
            no suonano bene per carità....però mi aspettavo qualcosa di piu...non so se è la radio che distorce ma appena alzo un pochino di piu gracchiano....alla fine è sempre roba della hertz e dell'infinity mica roba tanto scrausa...
            "...Perchè le macchine sono come le donne..più spigni..più je piace..."

Commenta

bhè il limite verrà raggointo sia dai finali della radio che dai coassiali, che per quanto siano di marca sempre coassiali restano...non puoi pretendere miracoli...
              Con 180euro ti facevi un kit a due vie nuovo di zecca (tipo target tdk600 sugli 80euro anche meno)+ un valido ampli usato (audiosystem F2 280 sui 100euro anche meno) e sentivi cambiare totalmente musica...e potevi insistere col volume quasi a volontà...

Secondo me hai decisamente sprecato soldi...se cè lo chiedevi prima di comprare... ;-)
              Ultima modifica di Injen; 02-10-2008, 15:46.
              NEW!

Commenta

beh, ci sono coassiali che sanno il fatto loro, quindi non generalizzerei, ma in linea di massima un due vie separato è da preferire...e per la distorsione...mi sa tanto che è l'amplificazione della radio..prenditi un piccolo ampli e vedrai che cambia tutto
                Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

si fenriz sò benissimo che ci sono coassiali validi, ma lui si riferiva sicuramente a prodotti commerciali di larga diffusione...per questo ho detto così.
                  Io stesso ho dei macrom integra 54.10 che pur essendo dei coassiali (integrati) sono assolutamente favolosi, ma sono componenti di un certo livello.
                  NEW!

Commenta

coassiali?180€?
                    ma che stupefacenti usate?

un bel 2 vie separato, magari rapportato a quello che vuoi fare, per es comprare un kit per 120w RMS da usare con l'autoradio non è da gente sveglia...
                    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Sto operando...
                    X