annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

woofer hertz vs ciare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• woofer hertz vs ciare

salve ho dei woofer hv165l e vorrei passare ai ciare cw165c o cw161n..che ne dite? cosa andrei a guadagnare o a perdere?
    grazie.
    Ultima modifica di diablod; 05-10-2008, 11:28.

Re: woofer hertz vs ciare

Detto così ti possiamo aiutare poco... Perchè vorresti cambiarli?? E che tw monti...
    Io personalmente ti posso dire che mi piace molto di ciare come wf, in quanto è molto più profondo ma poi dipende con cosa lo accoppi..

Commenta

Originariamente inviato da Dany Orion Visualizza il messaggio
      Detto così ti possiamo aiutare poco... Perchè vorresti cambiarli?? E che tw monti...
      Io personalmente ti posso dire che mi piace molto di ciare come wf, in quanto è molto più profondo ma poi dipende con cosa lo accoppi..
      lo cambio perche un hv s e bruciato e non riesco a trovarne in vendita uno solo,,percui tanto vale che cambio woofer cosi vario..il resto dell impianto e composto da tw zacks 30.2 e medi cmd 100.11..

Commenta

e per i filtri cosa fai? attacchi il nuovo woofer su quelli che hai già?

io ho gli hv165 non L... e senza sub si può stare quindi te li consiglio... ma io ho un 2 vie... la versione L è + da tre vie perchè chiude ben prima dei 5Khz della versione normale... credo che vadano bene davvero...
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
          e per i filtri cosa fai? attacchi il nuovo woofer su quelli che hai già?

io ho gli hv165 non L... e senza sub si può stare quindi te li consiglio... ma io ho un 2 vie... la versione L è + da tre vie perchè chiude ben prima dei 5Khz della versione normale... credo che vadano bene davvero...
          il mio e un tre vie con 30.2+100.11+hv165l con crox artigianali..se prendo un altra coppia di woofer cambiero il filtro...

Commenta

Originariamente inviato da diablod Visualizza il messaggio
            il mio e un tre vie con 30.2+100.11+hv165l con crox artigianali..se prendo un altra coppia di woofer cambiero il filtro...
            altrimenti che dici prendo i hv165 e lascio perdere L?a sto punto vendo tutto e prendo un kit 2 vie..proaudio?che ne dite?

Commenta

si ma non hai detto da nessuna parte che avevi i cross artigianali se no non ti chiedevo

secondo me meglio restare sugli hv165L, se cambi prendi un woofer ancora più puro... tipo sub 30-1000Hz
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

generalemnte la carta suona meglio,e per quelo che costano non sono male i ciare.
                gli hertz nion mi sono mai piaciuti.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
                  si ma non hai detto da nessuna parte che avevi i cross artigianali se no non ti chiedevo

secondo me meglio restare sugli hv165L, se cambi prendi un woofer ancora più puro... tipo sub 30-1000Hz

purtroppo pero non trovo nessuno che m vende un solo hv... allora ho pensato di cambiare coppia di woofer per sentire un altra marca..

Commenta

Visto che hai un tre vie io ti consiglio
                    CW 162
                    CW 165c (cobalt)
                    CW 175, che ti straconsiglio, però costano un pò più cari..

Commenta

Sto operando...
                    X