Detto così ti possiamo aiutare poco... Perchè vorresti cambiarli?? E che tw monti...
Io personalmente ti posso dire che mi piace molto di ciare come wf, in quanto è molto più profondo ma poi dipende con cosa lo accoppi..
Detto così ti possiamo aiutare poco... Perchè vorresti cambiarli?? E che tw monti...
Io personalmente ti posso dire che mi piace molto di ciare come wf, in quanto è molto più profondo ma poi dipende con cosa lo accoppi..
lo cambio perche un hv s e bruciato e non riesco a trovarne in vendita uno solo,,percui tanto vale che cambio woofer cosi vario..il resto dell impianto e composto da tw zacks 30.2 e medi cmd 100.11..
e per i filtri cosa fai? attacchi il nuovo woofer su quelli che hai già?
io ho gli hv165 non L... e senza sub si può stare quindi te li consiglio... ma io ho un 2 vie... la versione L è + da tre vie perchè chiude ben prima dei 5Khz della versione normale... credo che vadano bene davvero...
"Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"
e per i filtri cosa fai? attacchi il nuovo woofer su quelli che hai già?
io ho gli hv165 non L... e senza sub si può stare quindi te li consiglio... ma io ho un 2 vie... la versione L è + da tre vie perchè chiude ben prima dei 5Khz della versione normale... credo che vadano bene davvero...
il mio e un tre vie con 30.2+100.11+hv165l con crox artigianali..se prendo un altra coppia di woofer cambiero il filtro...
Commenta