annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto mazda 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto mazda 2

Iscritto da neanche un ora e già il secondo 3d...chi ben comincia....

Il problema che ho è questo...vorrei montare una nuova autoradio(è riduttivo chiamarla così?)sulla macchina nella quale trascorro tre quarti della mia giornata(l'ho detto di là,faccio l'agente di commercio)ma per questa maledetta mazda 2(economa,comoda,abbastanza veloce e capiente ma...)non si trovano mascherine per sostiuire l'autoradio di serie che OVVIAMENTE non legge gli mp3 e su ogni buca salta come una maladettissima ballerina.Che soluzione posso inventare?Qualche consiglio???

E poi...ascoltando io principalmente drum n bass,indie rock,puntatine sul metal,rap e raggae...che woofer e tweeter mi consigliate?Per un sub non ho posto neanche a pregare,il bagagliaio mi serve tutto tutto ...però amo i bassi pieni e rotondi,puliti...c'è speranza???

Grazie a chiunque mi voglia rispondere!

Re: impianto mazda 2

bassi rotondi e puliti? un ampli generoso e dei woofer da 20 (quindi devi lavorare le cartelle...)... per la radio la soluzione sarebbe un po di vetroresina per accordare la radio al cruscotto...
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

mi pareva che la mazda avesse in catalogo nella linea accessori proprio delle mascherine apposite per radio aftermarket, invece per quanto riguarda il sub prendi quello della blaupunkt, cioè quello che è grosso come un ampli e lo puoi mettere sotto il sedile passeggero

If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

... meglio sotto cruscotto no?

Commenta

non ho trovato traccia di queste produzioni specifiche della mazda per quanto riguarda le mascherine dedicate alle sorgenti aftermarket...qualcuno sa indirizzarmi meglio?Il concessionario di zona quì è un caprone che non sa neanche sfogliare il libraccio dei ricambi secondo me...eventualmente cercare un pezzo di cruscotto,quello del modello che non aveva l'autoradio di serie?

E dulcis in fundo...

Ma se monto una sorgente buona(pensavo ad alpine con presa usb,non ricordo il nome del modello ma costa intorno alle 350 carte...)perdo la funzionalità dei comandi al volantge?

Perdonate questo niubbo,mi farò le ossa prima o poi!

Commenta

si la funzione la perdi se non compri il modulo, venduto separatamente per alre centinaia di carte

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
              si la funzione la perdi se non compri il modulo, venduto separatamente per alre centinaia di carte
              che vampiri che sono!
              grazie comunque..adesso mi metto in cerca....

Commenta

Sto operando...
              X