annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine 9855 Vs. Pioneer P88RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alpine 9855 Vs. Pioneer P88RS

salve ragazzi sono un felice possessore di una alpine 9855 ultimamente però mi incuriosisce la P88RS volevo sapere qual'è migliore e chi offre cosa di più dell altra.. penso che come suono siamo li dato che son entrambe le top di gamma di casa anche se l alpine è un po + anzianotta e credo sia anche uscita dalla produzione
    mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post13103770
    Alpine 9855
    FA: W600+M35neo+MM1
    Ampli FA: PPI A600.2 + Abola Synthesis
    Sub: F12 Vipera
    Ampli Sub: HCCA 250 Digital Reference

Re: Alpine 9855 Vs. Pioneer P88RS

non sono proprio il top dic casa però sono entrambe più o meno della stessa fascia, sicuramente la p88 dalla sua ha un eq migliore, ma a livello di crossover se non sbaglio sono simili, dipende dai gusti e da cosa si vuole fare, non ricordo a quanto possa scendere il taglio della via anteriore (quindi tweeter) sulla 9855, ma se non scende sotto il KHz come la 7998r, per un due vie sono più o meno allo stesso livello...a livello sonoro invece aspetta commenti più esausitivi, come per la parte cross
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

La 9887 è la vera top di gamma per quanto riguarda le Alpine CDA, ed è quella che và confrontata con la P88.

Cmq, Suonano bene entrambe, ma forse la P88 gli stà un pelino davanti, ha un suono + caldo, le Alpine tendono ad essere fredde, specie se si agisce sui ritardi.

Tantissimi poi hanno venduto la 9855 per il sistema glide touch..

Ciao!

Ciao!
      "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
        non sono proprio il top dic casa però sono entrambe più o meno della stessa fascia, sicuramente la p88 dalla sua ha un eq migliore, ma a livello di crossover se non sbaglio sono simili, dipende dai gusti e da cosa si vuole fare, non ricordo a quanto possa scendere il taglio della via anteriore (quindi tweeter) sulla 9855, ma se non scende sotto il KHz come la 7998r, per un due vie sono più o meno allo stesso livello...a livello sonoro invece aspetta commenti più esausitivi, come per la parte cross
        si beh lo so nn son il top di gamma ma le varie F1 e P90 le calcolo come un mondo a parte ora non so da che cosa sia stata rimpiazzata la 9855 ma prima era la migliore e + completa dei lettori cd
        ho letto che l eq della pioneer è un 16 bande mentre quella dell alpine e un 7 bande
        i cros dell alpine ti permette settando un opzione di mettere in flat o cmq di dare pendenze veramente blande al passa alto del TW prima di fartelo ti da un messaggio di star attento e cmq è un opzione che va sbloccata dal menu setup..una volta sbloccata puoi impostare il PA anche a 500 hz e meno
        io la inserirei in un 3 vie bi amplificato
        una cosa che mi sta un po sui maroni della 9855 è lamancanza di un uscita ottica ma penso che nn ci sia manco sulla pioneer vero ?
        Alpine 9855

Commenta

Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
          La 9887 è la vera top di gamma per quanto riguarda le Alpine CDA, ed è quella che và confrontata con la P88.

Cmq, Suonano bene entrambe, ma forse la P88 gli stà un pelino davanti, ha un suono + caldo, le Alpine tendono ad essere fredde, specie se si agisce sui ritardi.

Tantissimi poi hanno venduto la 9855 per il sistema glide touch..

Ciao!

Ciao!
          ma la 9887 c' era due anni fa? nn mi ricordo
          ilsistema glide touch sarebbe un motivo per cui me stavo pensando si cambiare c' ho preso su la mano e non è + di tanto scomodo se si è fermi è che cmq da usare quando si guida è un pacco della madonna anche se c' ho preso la mano perchè devi stare cmq li a guardare dove finisci perchè nn sempre prende tutti gli scatti
          Ultima modifica di phoenix18; 10-10-2008, 16:08.
          Alpine 9855

Commenta

non c'era 2 anni fà
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Ah ecco
              "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

Come suono la p88, per il resto non lo so, la Pio non l'ho usata per niente ma solo ascoltata.

Commenta

e con la 9853?

perchè sono propenso all'aquisto della p88..

Commenta

la P 88 resta più performante sia nella versione I e ancor di più nella II
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                    X