Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PowerBass

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: PowerBass

    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    Il grosso problema di quegli ampli è che gli si da poca corrente.....ne mangiano tantissima.....ti faccio vedere cosa ho fatto io con pb....e tutti si domandano come fa ad andare cosi forte......davvero......poca spesa e tanta resa.....
    Posso capire se la batteria èra scarica , ma con 2 condensatori che segnano 13.5, non penso che gli arrivasse poca corrente, certo ovvio che non siamo a livelli di doppia batteria, ma non penso che gli mancasse corrente nel periodo in cui l'ho usato, ovvio che piu se ne da e meglio è..

    Complimenti ottime realizzazioni, cè da dire che almeno il prezzo non è dei piu alti per i prodotti powerbass...
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

    Commenta


    • #12
      Re: PowerBass

      Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
      Posso capire se la batteria èra scarica , ma con 2 condensatori che segnano 13.5, non penso che gli arrivasse poca corrente, certo ovvio che non siamo a livelli di doppia batteria, ma non penso che gli mancasse corrente nel periodo in cui l'ho usato, ovvio che piu se ne da e meglio è..

      Complimenti ottime realizzazioni, cè da dire che almeno il prezzo non è dei piu alti per i prodotti powerbass...


      grazie mille.....credimi non serve a volte la 2° batteria, solo che non si riesce a capire che le batterie vanno scelte in base alle esigenze....mica in base alla dimensione....una Deka per spl non serve ad una mazza...
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • #13
        Re: PowerBass

        A meno che non ci sia qualcosa di errato nella realizzazione della parte elettrica dell'impianto....chiede a The Damned quanto ha suonato e con che batteria....quest'anno a rimini.....
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • #14
          Re: PowerBass

          Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
          Veronesi li paragoona a steg a livello timbrico... ma non saprei proprio.
          Neppure lontanamente per me nè con i QM nè con i Kappa
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #15
            Re: PowerBass

            Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
            Neppure lontanamente per me nè con i QM nè con i Kappa


            Tieni il gain basso....e vedi che non suonano male affatto anzi...
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • #16
              Re: PowerBass

              ....che significa ciò?
              Il gain và tenuto dove deve stare........
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #17
                Re: PowerBass

                Eh infatti, un ampli di caratura dev'essere anche capace di mantenere il più bassi possibili i valori di THD e una certa timbrica, fino a certi livelli di volume ( o almeno per quanto è stato dichiarato..)
                "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

                Commenta


                • #18
                  Re: PowerBass

                  Originariamente inviato da DatCh Y Visualizza il messaggio
                  come da titolo, qualcuno d voi conosce questa marca? se si pareri opinioni o/e giudizi?!?! riguardo qualsiasi componente...
                  io per mia esperienza ho provato un asa 1.000d e ne sono stato soddisfatto,l'unica cosa e non farli mai mancare corrente per il resto mi son trovato bene.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: PowerBass

                    Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
                    ....che significa ciò?
                    Il gain và tenuto dove deve stare........

                    un ampli che reagise bene con gain basso ha un asso nella manica....
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                    Commenta


                    • #20
                      Re: PowerBass

                      grazie a tutti...come sub ero orientato su due 2xl da 25 in parallelo..poi vedo bene...x gli ap invece sono scettico..posso stare su power bass o torno alla mia vecchia e cara coral?? se avete anche altre idee proponete che sn ben accette...! (anche un sistema tre vie potrebbe andar bene.. sistemo le cartelle e via..)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X