Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

espositore per altoparlanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• espositore per altoparlanti

devo fare un espositore per altoparlanti non collegati,ma solo per farli vedere,cosa mi consigliate ?
    lo devo mettere in uno show room.

grazie
    ambaradan

Re: espositore per altoparlanti

Io ne sto costruendo uno che però dovrà funzionare, che tipo di consigli cerchi?
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

mi sembrava chiaro,non so come far vedere degli altoparlanti che non devono essere collegati,quindi niente cassa.devono solo essere messi in bella vista,ma cercavo una struttura che li tenesse a vista.
      ambaradan

Commenta

\
        |
        /

con gli ap su tutti e tre i lati... sopra, centro e sotto... poi dipende dal tipo di ap e dalla quantità...
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Non ti basta un pannello di legno? Fai i fori della misura corretta, fissi gli altoparlanti, rivesti il tutto, decidi come fissarlo e hai finito, oppure intendi più una cosa tipo vetrinetta?
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

volevo una cosa carina,tipo quelle che mettono in fiera ,gli ap li devo fa vedere sia della parte della bobina,sia dalla parte del cono.

ne devo mettere una trentina di modelli tra tw, medi,woofer.
            ambaradan

Commenta

vetrina in plexyglass con AP inclinati di 45° con il cono rovesciato in vista, specchio sotto sempre inclinato di 45° per vedere il cono!
              Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

e' una struttura metallica ?
                ambaradan

Commenta

Secondo me non è necessaria, a meno che non devi mettere dei 30.

Per altoparlanti fino a 16 va benissimo una struttura in vetro.

La struttura deve essere messa a muro o al centro di uno stand?

Se deve essere messa al centro io fare tutto a vetri.

Se devi metterla a muro fare ripiano e parete a muro di specchi.

Se devi mettere altoparlanti grossi ovviamente fai di legno la parte inferiore, sul cui ripiano metterai gli altoparlanti più pesanti e poi tutto a vetro.
                  Ultima modifica di 6thgear; 29-10-2008, 12:06.
                  Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
                  Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
                  Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

Sto operando...
                  X