ciao a tutti io avendo uno stereo con l'attacco usb volevo sapere se l'hard disk esterni per i pc si possono usare anke come pendriver da far in modo di sentire la musica in auto...grazie a tutti x l'attenzione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
l'hard disk esterno si può utilizzare come pendriver??
Comprimi
X
-
Re: l'hard disk esterno si può utilizzare come pendriver??
l'hdd non ha i codec pe leggere gli mp3, quindi puoi fare la prova ma non è sicuro che funziona... ma con l'ingresso USB forse sei fortunato, i codec li mette la radio, e lo legge"Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"
-
Re: l'hard disk esterno si può utilizzare come pendriver??
Io ho una JVC awx 800 con un bel hdd da 160 gbe funziona alla grande da oltre un anno
( che bello non avere tutti quei cd sparsi)
l'unica accortezza è :
- la presa usb dell'autoradio deve avere una corrente di alimentazione di almeno 500 mah
- usare un hdd drive per pc portatile( io ho un lacie mobile disk hi-speed usb 2.0) altromenti quelli da pc fisso lo dovete alimentare separatamente.
- avere cura di ammortizzare l'hd per non fargli prendere inutili e dannosi scossoni.
ah ovviamente ci stanno tutti i dvx, jpg, wma, acc e tutto quello che l'autoradio legge...
per il resto chiedeteUltima modifica di Mr.GTI; 10-11-2008, 11:55.Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
Commenta