Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub 2+2 ohm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sub 2+2 ohm

    ho l impianto bose sulla mia alfa, e il sub e uno da 13cm a doppia bobina da 2 ohm.... watt credo pochi.... ho provato un sub da 4 ohm bobina singola ma nn pompa niente come e ovvio..... se prendo un 2 + 2 ohm da una 30ina di cm l'ampli di serie riesce a muoverlo? grazie

  • #2
    Re: sub 2+2 ohm

    quei 2+2 sono collegati in serie quindi fa' 4, non c'e' nessuna differenza tra un doppia 2 collegato in serie e un singola 4ohm
    il tuo 13 (non lo conosco) avra' una sensibilita' molto maggiore
    se vuoi un sub serio devi amplificarlo a dovere
    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: sub 2+2 ohm

      tenendo questo ampli bose che non e sto gran che, che sub potrei prendere? io ho provato a mettere quello da 4 ohm da 20 cm che ho in camera, ma con l ampli che ho in camera si muove bne, con quello che ho in macchina nemmeno vibra quasi.... e l'ampli che ho in macchina che e una merda assurda?

      Commenta


      • #4
        Re: sub 2+2 ohm

        Bravo e' proprio una cagata!!

        Se vuoi cambiare sub devi cambiare anche ampli...e sicuramente avrai un cambiamento significativo.....





        Originariamente inviato da pado791 Visualizza il messaggio
        tenendo questo ampli bose che non e sto gran che, che sub potrei prendere? io ho provato a mettere quello da 4 ohm da 20 cm che ho in camera, ma con l ampli che ho in camera si muove bne, con quello che ho in macchina nemmeno vibra quasi.... e l'ampli che ho in macchina che e una merda assurda?
        GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
        Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

        Commenta


        • #5
          Re: sub 2+2 ohm

          pero l ampli bose ha un connettore a 3045859 pin nel baule.... devo tagliare tutto e rifare i collegamenti no?

          Commenta


          • #6
            Re: sub 2+2 ohm

            Originariamente inviato da pado791 Visualizza il messaggio
            tenendo questo ampli bose che non e sto gran che, che sub potrei prendere? io ho provato a mettere quello da 4 ohm da 20 cm che ho in camera, ma con l ampli che ho in camera si muove bne, con quello che ho in macchina nemmeno vibra quasi.... e l'ampli che ho in macchina che e una merda assurda?
            sicuro che quello che hai in casa non sia un 6/8 Ohm?

            molto probabilmente ha una sensibilità inferiore al tuo da 13.

            nella parte in grassetto ci hai preso in pieno!

            Commenta


            • #7
              Re: sub 2+2 ohm

              sisi e a 4 ohm perche l ho fatto io quel sub e l'ampli di casa ha il sub a 4 ohm.... e l'ampli della macchina che fa caccare il ca**o...... come fo a metterne un altro? cioe a capire la funzione di ogni singolo filo del connettore?

              Commenta


              • #8
                Re: sub 2+2 ohm

                Originariamente inviato da pado791 Visualizza il messaggio
                sisi e a 4 ohm perche l ho fatto io quel sub e l'ampli di casa ha il sub a 4 ohm.... e l'ampli della macchina che fa caccare il ca**o...... come fo a metterne un altro? cioe a capire la funzione di ogni singolo filo del connettore?
                penso ci siano degli adattatori per l autoradio principale

                Commenta


                • #9
                  Re: sub 2+2 ohm

                  dovresti cambiare ampli e sub...

                  oppure se proprio vuoi pendere un sub con pochi watt e sensibilità alta...
                  IL MIO IMPIANTO:
                  SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
                  FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
                  FP: Focal 161 V1;
                  SUB: 2 x Ciare CW 329;
                  AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
                  AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
                  CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
                  CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sub 2+2 ohm

                    oki, ma esistono aattatori per usare il connettore dell ampli bose con un ampli di un altra marca?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X