Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione per PSX o altro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione per PSX o altro...

Salve ragazzi
    mi servirebbe il vostro aiuto,dal momento ke io in impianti sono un pivellino ed il mio elet. mi sa tanto ke nn è molto ferrato in materia :rolleyes:
    Bè il mio problema è ke nn sò come fare a dar energia alla psx(sulla mia auto)
    Io ho già collegato la psx all'entrata audio-video dell'autoradio(CDA 1003R)
    ma c'è solo un "piccolissimo " problemino: la corrente x la periferica
    scusate la "mia ignoranza in questo campo" e grazie sin da ora x i vostri consigli....
    Ultima modifica di Bloody; 18-07-2002, 20:40.
    ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Re: Alimentazione per PSX o altro...

Messaggio originariamente postato da Bloody
    Salve ragazzi
    mi servirebbe il vostro aiuto,dal momento ke io in impianti sono un pivellino ed il mio elet. mi sa tanto ke nn è molto ferrato in materia :rolleyes:
    Bè il mio problema è ke nn sò come fare a dar energia alla psx(sulla mia auto)
    Io ho già collegato la psx all'entrata audio-video dell'autoradio(CDA 1003R)
    ma c'è solo un "piccolissimo " problemino: la corrente x la periferica
    scusate la "mia ignoranza in questo campo" e grazie sin da ora x i vostri consigli....
    Allora, per prima cosa lascia perdere l'elettrauto e cercati un installatore professionista, visto che, dalla sorgente che hai, quatro soldini li avrai spesi di sicuro... per l'alimentazione della PSX, devi mettere un aggeggio che trasforma i 12V della batteria a 220V necessari alla play... ora però mi sfugge il nome... mi sembra riduttore o qualcosa di simile... cmq fai attenzione a prenderlo 12-220 e non di altre potenze

Commenta

Re: Re: Alimentazione per PSX o altro...

Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo

Allora, per prima cosa lascia perdere l'elettrauto e cercati un installatore professionista, visto che, dalla sorgente che hai, quatro soldini li avrai spesi di sicuro... per l'alimentazione della PSX, devi mettere un aggeggio che trasforma i 12V della batteria a 220V necessari alla play... ora però mi sfugge il nome... mi sembra riduttore o qualcosa di simile... cmq fai attenzione a prenderlo 12-220 e non di altre potenze
      Non si chiama INVERTER?

Commenta

Assolutamente si Inverter :-)
        Esistono altri modi per montare la PSX in auto, tra cui se non erro una modifica alla sezione di alimentazione della console per farla lavorare con i 12v continui. Quello dell' inverter e' pero' sicuramente la strada piu semplice da seguire, anche se l' idea di avere la 220 in auto non mi fa impazzire dalla gioia.

Saluti
        Agony is the script for my requiem

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gandalf
          Assolutamente si Inverter :-)
          Esistono altri modi per montare la PSX in auto, tra cui se non erro una modifica alla sezione di alimentazione della console per farla lavorare con i 12v continui. Quello dell' inverter e' pero' sicuramente la strada piu semplice da seguire, anche se l' idea di avere la 220 in auto non mi fa impazzire dalla gioia.

Saluti
          neanke a me fa impazzire di gioia....
          ma possibile ke la sony nn abbia un cavo apposta....x la psx one lo vendono ,ma x l'altra nn riesco a trovarlo....

Commenta

Re: Re: Re: Alimentazione per PSX o altro...

Messaggio originariamente postato da ARATHORN

Non si chiama INVERTER?
            Esatto, non mi veniva il nome...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Alimentazione per PSX o altro...

Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo

Esatto, non mi veniva il nome...
              la play station lavora a 12 volt è tutto semplice basta che bypassi il trasformatore montandola con una cavo diretto di 12 v,continui.
              CeRcA I MiGlIoRi riCaMbI OnLiNe

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Alimentazione per PSX o altro...

Messaggio originariamente postato da zioshumi

la play station lavora a 12 volt è tutto semplice basta che bypassi il trasformatore montandola con una cavo diretto di 12 v,continui.
                Proverò a fare cosi....
                dovrebbe essere pronta x fine settimana.......speriamo bene......
                intanto uso come cavia la play "vekkia"

Commenta

occhio alle tolleranze, ad auto accesa sei almeno a 13.8 volt

x zioshumi

Sei sicuro che non lavori con la duale a 12 (e' solo un dubbio) ?

Saluti
                  Agony is the script for my requiem

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gandalf
                    occhio alle tolleranze, ad auto accesa sei almeno a 13.8 volt
                    allora è meglio usare un inverter anzikè bypassare il trasf.????

Commenta

Sto operando...
                    X