Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione impianto ascolto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: preparazione impianto ascolto

    Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
    scusate ma chi di voi ha il w7 o lo ha potuto provare? Se si con che ampli ed in che configurazione?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #12
      Re: preparazione impianto ascolto

      Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
      scusate ma chi di voi ha il w7 o lo ha potuto provare? Se si con che ampli ed in che configurazione?
      tu invece che c'e' l'hai descrivilo, e di che ampli ha bisogno.....

      sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
      alcuni lavori:
      cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

      Commenta


      • #13
        Re: preparazione impianto ascolto

        Per pavital:
        sono accettati tutti i consigli e parlo di quei componenti perche molte persone me ne hanno parlato bene ma purtroppo non gli ho potuti sentire quindi non ho deciso di mettere per forza quei componenti e posso cambiare idea se trovo altri componenti ottimi per un impianto di qualità(quindi consigliate voi esperti)

        Per nikko:
        leggi bene voglio mettere 2 woofer e 1 tweeter per porta

        poi della serie w7 mi hanno detto ke è molto lento e non adatto a tutti i tipi di musica infatto ho scritto anche se voi mi consigliavate di cambiare idea!!!

        Commenta


        • #14
          Re: preparazione impianto ascolto

          Fabrizio su che macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Commenta


          • #15
            Re: preparazione impianto ascolto

            Originariamente inviato da Fabrizio F. Visualizza il messaggio
            Per pavital:
            sono accettati tutti i consigli e parlo di quei componenti perche molte persone me ne hanno parlato bene ma purtroppo non gli ho potuti sentire quindi non ho deciso di mettere per forza quei componenti e posso cambiare idea se trovo altri componenti ottimi per un impianto di qualità(quindi consigliate voi esperti)

            Per nikko:
            leggi bene voglio mettere 2 woofer e 1 tweeter per porta

            poi della serie w7 mi hanno detto ke è molto lento e non adatto a tutti i tipi di musica infatto ho scritto anche se voi mi consigliavate di cambiare idea!!!
            perchè 2 wf e un tw per porta? non sarebbe meglio un wf e un tw per porta?
            IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
            ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
            TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
            MW Seas ER15RLY
            ABOLA HH 75
            SUB Boston G5 10-4
            Audison hv16 THK
            Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)

            Commenta


            • #16
              Re: preparazione impianto ascolto

              Si infatti ma perchè 2 woofer per porta con 1 solo tweeter? Scusami risparmia quei soldi per acquistare un solo woofer e mettere 1 solo tweeter ma installati come se deve, ricordati che l'installazione è fondamentale in un impianto SQ; il componente in se conta ma non quanto l'installazione e la taratura, non ti fossilizzare solo sui componenti ma pensa molto al tipo di installazione che vuoi/puoi fare.
              Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

              Vendo Opel Astra cliccate

              Commenta


              • #17
                Re: preparazione impianto ascolto

                Non mi sto fossilizzando su quei componenti erano solo delle idee quindi proponete pure...poi secondo voi la configurazione migliore per suonare meglio cioè più qualità è 1 woofer e 1 tweeter?

                Commenta


                • #18
                  Re: preparazione impianto ascolto

                  ci dovrebbe essere una discussione chilometrica sul discorso 2/3 vie....

                  comunque sia per il 2 vie io resteri col wf e tw singoli
                  la macchina non si "porta", si guida

                  Commenta


                  • #19
                    Re: preparazione impianto ascolto

                    Prima di tutto devi capire che non è il componente in se che fa l'impianto, ma sono il progetto, l'installazione e la taratura che fanno di un impianto normale, un vero impianto.
                    Tutti (possibilità a parte) potrebbero montare qualsiasi componente, ma la forza vera la fanno quelle cose che ti ho detto.
                    Spesso mi sono trovato ad ascoltare auto che avevano componenti sulla carta "normali" ma che installati e tarati a dovere riuscivano ad esprimersi a livelli impressionanti; per questo ti dico non ti fossilizzare troppo sul componente ma pensa prima a quello che vuoi e come lo vuoi (progetto) e a quanto sei disposto a sacrificare in termini di installazione ed eventualmente se farai tu o il tuo installatore l'impianto.

                    Ovvio tutti qui possiamo dirti che sulla carta è meglio un ls 185 che un 160 gt ma sono parole buttate lì prive di alcun senso perchè non è vero, dipende tutto da quelle tre cose che ti ho detto. Prima di stare a spendere soldi, vedi bene quello che vuoi, poi penserai a tutto il resto.
                    Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

                    Vendo Opel Astra cliccate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: preparazione impianto ascolto

                      Non fà una piega.
                      "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X