Salve ragazzi..... Ho bisogno del vostro immenso aiuto!!!!! devo fare un impianto discreto su un punto 2 serie sporting e non ho la più pallida idea di come farlo, o meglio, di che cosa montare!!!!
Allora ho a disposizione 600-700€(è poco xò qst dispongo) e vorrei avere un impianto che suoni bene.... non voglio che urli distorcendo... il mio obiettivo è che anche qnd alzo di volume si senti bene......
all mi servirebbero 2 sub da 32cm, i 16 in porta, le casse sul cruscotto(dovrebbero essere da 87cm), poi 2 elitiche da mettere nel pannello posteriore e x far andare tutto 2 ampli.........
Ragazzi datemi una mano xk sn nel pallone se no.....
Ditemi qlc marca che posso prendere l'impianto xò stando dentro a qst cifra 600-700€.
Vi dò carta bianca....... AIUTATEMI
Sparate ogni idea che vi passa nella vostra contorta testa
GRAZIE infinite in anticipo
Allora ho a disposizione 600-700€(è poco xò qst dispongo) e vorrei avere un impianto che suoni bene.... non voglio che urli distorcendo... il mio obiettivo è che anche qnd alzo di volume si senti bene......
all mi servirebbero 2 sub da 32cm, i 16 in porta, le casse sul cruscotto(dovrebbero essere da 87cm), poi 2 elitiche da mettere nel pannello posteriore e x far andare tutto 2 ampli.........
Ragazzi datemi una mano xk sn nel pallone se no.....
Ditemi qlc marca che posso prendere l'impianto xò stando dentro a qst cifra 600-700€.
Vi dò carta bianca....... AIUTATEMI
Sparate ogni idea che vi passa nella vostra contorta testa
GRAZIE infinite in anticipo
Commenta