ma tra questi sub da voi citati qual'è quello con maggiore escursione? a parte il vipera ad.....che si sa...
IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
MW Seas ER15RLY
ABOLA HH 75
SUB Boston G5 10-4
Audison hv16 THK
Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)
infatti mi riferivo di parlare con lui , tu lo hai provato?
sì, insieme ad altre cosette interessanti.
quello che sto verificando, in sede di primi test molto veloci e di primissimo approcio, è che questi prodotti monacor non sono esattamente plug & play.
quantomeno riferito ai componenti che sto testando.
ma hanno delle potenzialità.
quel subbotto di cui ti ho accennato, lo misurerò appena finito un generoso rodaggio, voglio misurarne i parametri in condizioni effettive di lavoro...perchè è davvero interessante; ma è da capire fin dove si può spingere in volume (ridotto) e eventuale (basso) accordo.
quello che sto verificando, in sede di primi test molto veloci e di primissimo approcio, è che questi prodotti monacor non sono esattamente plug & play.
quel subbotto di cui ti ho accennato, lo misurerò appena finito un generoso rodaggio, voglio misurarne i parametri in condizioni effettive di lavoro...perchè è davvero interessante; ma è da capire fin dove si può spingere in volume (ridotto) e eventuale (basso) accordo.
be monacor come prodotti mi attrae da sempre in pm mi invi dove prenderlo a buon prezzo e €€
allora massimuccio appena sai qualcosa in merito a sto sub fammi sapere!!!
MW Seas ER15RLY
ABOLA HH 75
SUB Boston G5 10-4
Audison hv16 THK
Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)
MW Seas ER15RLY
ABOLA HH 75
SUB Boston G5 10-4
Audison hv16 THK
Commenta