Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PARROT MKi9200, che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PARROT MKi9200, che ne pensate?

    Ho visto questo nuovo vivavoce della parrot http://www.parrot.com/it/prodotti/ki...parrot-mki9200 , ho visto che può pilotare direttamente un ipod, attualmente monto un dension gateway 100 sull' autoradio originale della z4 per comandare l' ipod, però mi ispirava questo vivavoce perchè ha uno schermo senzaltro migliore del monoriga dell' autoradio originale, e a livello di controllo il dension che emula il caricatore cd non è sto gran che.....

    la mia auto dispone dell' amplificatore originale pertanto non sò se siano necessari cablaggi particolari... sicuramente funziona con l' ingresso alto livello dell' autoradio, il parrot dispone di ingressi propri ad alto livello....

    che ne pensate di questo prodotto???

    premetto che non faccio e non farò nessun impianto alla mia auto, voglio solo un vivavoce bluetooth e il controllo dell' ipod
    Ultima modifica di Dragone; 10-12-2008, 18:50.
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13
Sto operando...
X