Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polo 9n 5 porte casse posteriori problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • polo 9n 5 porte casse posteriori problema

    e il mio primo messaggio , vorrei gentilmente sapere , ho una polo 9n anno 2004 5 porte , ho comprato 4 casse marca alpinee e quindi dovrei montarle sia sui pannelli anteriori che posteriori , il mio problema e sul posteriore visto che di serie non montava casse , quindi dovrei far passare i fili fino al posteriore e montare le casse, mi dite come si smontano i pannelli delle porte posteriori non riesco a vedere neanche una vite , inoltre per avvitare le casse gia c'e la predisposizione ho devo creare qualcosa, questi sono i miei grossi dubbi ciao e grazie

  • #2
    Re: polo 9n 5 porte casse posteriori problema

    bhe, per lo smontaggio sarà come la mia 6n , tutto ad incastro con solo 2 viti, sotto un pannellino ad incastro, nella maniglia per chiudere lo sportello.
    Se la cartella posteriore è già forata, devi solo comprare i supporti in plastica da avvitare alla lamiera, se la cartella non è proprio predisposta, credo, che ti conviene montare solo all'anteriore... io, non penso valga la pena sbattersi a modificare tutto per mettere 2 woofer da amplificare con la radio e al posteriore.
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta

    Sto operando...
    X