annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony CDX-GT424U si resetta a ogni accensione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sony CDX-GT424U si resetta a ogni accensione

mi č stata regalato il sintolettore in oggetto per il compleanno. L'ho piazzato sulla Fabia regalatami da mio nonno (non vi era autoradio)...collegata tutto a posto...si accende...funziona...setto tutti i parametri...alti,bassi,loudness,orologio... ma ogni volta che spengo e riaccendo la macchina...tutto si resetta! O.o come mai?? mi ritrovo EQ a zero...orologio che segna le 1:00...come appena uscita dalla scatola!
    Stessa cosa accade a un mio amico con una VW Polo con una autoradio nuova della JVC!
    Premetto che la batteria della macchina č nuova di zecca! avrŕ neanche un mese!

Grazie anticipatamente

PS: le casse davanti ci sono gia e vanno bene...tweeter compresi...che casse mi dite di installare sulla cappelliera?? non roba eccessiva in termini di soldi e contando ke ho gia da montare un ampli 100Wx2

grazie

Re: Sony CDX-GT424U si resetta a ogni accensione

Hai sbagliato il collegamento del cavo giallo.. Il cavo giallo della radio deve rimanere SEMPRE sotto tensione, sia a macchina spenta che accesa.
    Mentre quello rosso va messo sotto chiave, ammesso che la tua car ce l'abbia.
    "Se la musica č troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

io ho collegato tutti i cavi come erano gia messi...era tutto predisposto mi sono limitato a collegare

Commenta

devi invertire il 2 cavi positivi o nel connettore dell'autoradio o in quello della macchina č il pratica devi collegare quello rosso al cavo ke ha alimentazione solo quando giri la chiave mentre l'altro cioč il cavo di memoria deve essere sempre sotto tensione cosě ti salva le impostazioni..aiutati con un tester

Commenta

Sto operando...
        X