annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passaggio cavi in porta grande punto e sub re-audio sr12d2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• passaggio cavi in porta grande punto e sub re-audio sr12d2

ciao ragazzi

ho un problema nella grande punto dove non si riesce a passare i cavi in portiera facilmente grazie ad un mega spinotto, oltretutto inaccessibile dall interno autovettura, dove passano mille mila cavi, mi chiedevo se qualcuno ci aveva fatto passare i cavi dei wf forando con trapano lo spinotto e che quindi con una foto esplicativa io lo possa bucare senza fare troppi danni, oppure soluzione 2 forare porta e abitacolo per far passare un passacavo con il cavo dei wf dentro.

un altra domanda sul sub, io adesso ho un rcf w300 accordato a 41hz che mi occupa 41lt netti e non mi piace come suona un gran che' fa abbastanza caciara ma lo sento lento e impreciso, ho visto sul catalogo re-audio il sr12d2 che andrebbe pilotato con uno steg qmos 120.2 quindi con 400w rms, la mia idea era di fare una piccola cassa chiusa da 25/30lt la casa ne consiglia 21lt qualcuno lo ha gia provato sa darmi qualche consiglio? perdero parecchia pressione nel cambio sub?

io ascolto un po di tutto dal metal al rnb quindi mi servirebbe un sub polivalente che riesca a riprodurre fedelmente ma che riesca a tirare fuori un po di carattere nelle canzoni piu' energiche..

il resto dell impianto è costituito da:

tw 28-847s TB pilotato da HK CA260
    wf axiom pilotato da Steg qmos 75.2
    sub rcfw300 con Steg qmos 120.2

ciao e grazie
    il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
    -----------JVC SH 1000----------
    Tb 28-847s -> Hk ca260
    axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
    Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

Re: passaggio cavi in porta grande punto e sub re-audio sr12d2

se passi da reflex a chiusa il risultato sarà sicuramente migliore ma perdi un pò di efficienza. quindi se vuoi un basso più preciso e meno sporco, fai la cassa chiusa, se invece vuoi fare caciara tienila reflex
    AR: Alpine 9812rb
    FA: Impact pg65.S
    FP: Alpine sps 6x9
    AMp: zapco AG360
    Sub: Magnat 12"

Commenta

non è che col reflex si fa caciara! Bisogna vedere quel sub dove rende al meglio, la disponibilità di spazio per la cassa reflex fatta ad hoc, e i generi musicali, per qualcosa di polivalente come chiedi forse la chiusa è la soluzione migliore
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

sapevo di perdere efficenza ma volevo anche sapere se qualcuno aveva provato il sub in questione..
        Ultima modifica di denon83; 23-01-2009, 11:50.
        il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
        -----------JVC SH 1000----------
        Tb 28-847s -> Hk ca260
        axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
        Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

Commenta

Sto operando...
        X