Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto audio accord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto audio accord

Ciao Ragazzi, intanto mi presento (non ho trovati il topic apposta per le presentazioni): Mi chiamo Demetrio, ho 26 anni, e la mia macchina è una Honda accord Tourer 2.2 i-ctdi acquistata, nuova, nel 2005.

(vi ho sempre letto, ma in modo "silente")

Ho bisogno di una mano dai più esperti della sezione.

Voglio farmi montare un buon impianto Audio ma mi hanno detto che l'autoradio, che è integrata nella consolle, di cui condivide lo schermo con i comandi della climatizzazione, non può essere rimossa.

Il mio desiderio è quello di montare , sulla console un navigatore satellitare con cui leggere anche dvd, collegare i-pod ecc...

i tecnici, però, mi hanno suggerito di far montare un amplificatore, con un subwoofer, che eventualmente collocherebbero nel bagliaio, dei woofer, collocati nella sede degli originali e del tweeter, ache'essi collocati nella stessa sede degli originali per poter ottenere un risultato ottimale

Mi hanno detto che non è importante cambiare l'autoradio poichè la funzione, per migliorare il suono, la svolgerebbe l'amplificatore, ma io non ci credo molto.

non vorrei spendere 1500 euro (quanto mi hanno preventivato) per poi avere un modesto risultato...

mi serve un vostro piccolo aiuto

grazie e ciao...

se volete anche, per cortesia darmi dei riferimenti di marche da dover prendere in considerazione vi ringrazio...

Re: impianto audio accord

Originariamente inviato da deme82 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che non è importante cambiare l'autoradio poichè la funzione, per migliorare il suono, la svolgerebbe l'amplificatore, ma io non ci credo molto.
    ti hanno detto una gran stupidaggine, la sorgente è la base, parte tutto da li
    AR: Alpine 9812rb
    FA: Impact pg65.S
    FP: Alpine sps 6x9
    AMp: zapco AG360
    Sub: Magnat 12"

Commenta

Potresti provare a guardare un'interfaccia che prelevi il segnale dalla sorgente di serie e lo "pulisca" in maniera decente...per non spendere cifre sproporzionate rispetto al tuo preventivo puoi dare un'occhiata all'Audison bit-one (siamo nell'ordine dei 500 euro piu' o meno),così mantieni la sorgente oem ma puoi lo stesso sviluppare un buon impianto.
      Alpine 9813 R
      Steg K12 su Res 210 FVH
      Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
      Steg 220.2 su Xion 12 plus
      2 Optima Yellow

"It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
      "It's not what you drive,it's what drives you"
      "Why can't women drive?
      Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

Commenta

ho una piccola precisazione da fare...
        la sorgente è il punto di partenza ma l'importante è che legga bene, poi il segnale si preleva da dove si preferisce (DAC, pre o uscita amplificata) e diciamo che ormai, tranne qualche caso, non si hanno grosse perdite di qualità con le nuove radio.... non saranno cristalline ma certo il segnale non è ne distorto ne sporcato da interferenze "strane"...

io sono per il bit-one ma attenzione a dire che pulisce il suono... non è un oggetto che si può lavare, è come voler pulire l'aria... si può ma solo in modi moolto complicati... a parte che magari alla fine si ascolta la radio oppure mp3, quindi differenze tra un segnale pulito ed uno sporco non ci sono
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Sto operando...
        X