il mio coral prf è trooppo morbido per i mie gusti che posso fare??èuna cassa reflex da 33lt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prf...
Comprimi
X
-
Re: prf...
Prendi un tela....basso secco e veloce...
Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggioil mio coral prf è trooppo morbido per i mie gusti che posso fare??èuna cassa reflex da 33ltGOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage
-
...e provare a vedere come va' in cassa chiusa ? magari ti piace di piu'...Alpine 9813 R
Steg K12 su Res 210 FVH
Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
Steg 220.2 su Xion 12 plus
2 Optima Yellow
"It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
"It's not what you drive,it's what drives you"
"Why can't women drive?
Because there's no road between the kitchen and the bedroom"
Commenta
-
Non devi per forza occupare tutto il baule...si puo' anche farlo suonare in chiusa in 30 litri riempendo completamente la cassa di fonoassorbente (io avro' piu' di 40 litri virtuali in una cassa di modeste dimensioni)....e come basso secco, il tela e' irraggiungibile....
Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggioma proprio al tela??devo usare tutto il bagagliaio poiGOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage
Commenta
-
se tappo il reflex e come se fosse in chiusa??ad esempio li metto un po di stracci nel condotto relfex giusto per vedere se mi piace di piu o no si puo fare?o rompo qualkosa??il mio impianto su 207 :
-sorgente: pioneer 65bt
-amplificatore: steg qm 120.2
-sub: coral prf 320 in reflex
-cavi di segnale e potenza killer line
Commenta
Commenta