annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Butyflex T250 AL...dove trovarlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Butyflex T250 AL...dove trovarlo?

come da titolo, dove posso trovare il Buty T250 (nello specifico il rotolo da 10cm di spessore e 10m di lunghezza)? qualcuno sa anche il prezzo di listino?

grazie
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: Butyflex T250 AL...dove trovarlo?

10cm di spessore?vuoi murare le portiere?
    tempo fà si ordinava direttamente dalla Mappy Italia, oppure se cerchi nel mercatino a volte qualcuno ne vende...

Commenta

ehm hai ragione, spessore inteso come larghezza
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

come altezza.... ?
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Chiedi all'utente massimo2376 o guarda nel mercatino che c'e' qualche post di vendita con buty molto conveniente....

Un rotolo da 10 metri x 50 cm lo paghi dalle 65 alle 90 euro....e ci fai un bel po' di roba....

Ciaoooooo....
          GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
          Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Commenta

Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
            Chiedi all'utente massimo2376 o guarda nel mercatino che c'e' qualche post di vendita con buty molto conveniente....

Un rotolo da 10 metri x 50 cm lo paghi dalle 65 alle 90 euro....e ci fai un bel po' di roba....

Ciaoooooo....
            Il rotolo di cui parli è 500x1,8x5000mm, lui vuole quello piccolo cioè da 100x1,8x10000mm, si chiama sempre Butyflex T250 AL.

Commenta

Ah boh...avevo letto male.....te ghe' rason....
              GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
              Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Commenta

io l ho trovato da un rivenditore di materiali isolanti per ediliza lavorando nel campo non ho avuto grossi problemi a reperirlo... dalla mappy italia nn so se riuscirai a prenderlo perchè penso che trattino grosse quantità però puoi provare...
                altrimenti io proverei dal buon massimo o cmq a cercare nei mercatini spesso qualcuno che lo vende c'è... probabilmente non avranno il rotolo con le dimensioni che vuoi tu.. però con un comune cuter puoi tagliartelo come vuoi tu
                mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post13103770
                Alpine 9855
                FA: W600+M35neo+MM1
                Ampli FA: PPI A600.2 + Abola Synthesis
                Sub: F12 Vipera
                Ampli Sub: HCCA 250 Digital Reference

Commenta

Sono stato proprio oggi in Mappy (è a 10 minuti da casa mia) e mi han rimbalzato per l'acquisto diretto.
                  Mi han mandato in un negozio vicino casa mia che lo vende a 93 euro al rotolo, parlo di quello da 500x50cm. Non saprei quanto costa quello largo 10cm.
                  Non riesco a capire nemmeno come alcuni utenti riescano ad averlo a prezzi così bassi.
                  Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Originariamente inviato da IllusionTrip Visualizza il messaggio
                    Sono stato proprio oggi in Mappy (è a 10 minuti da casa mia) e mi han rimbalzato per l'acquisto diretto.
                    Mi han mandato in un negozio vicino casa mia che lo vende a 93 euro al rotolo, parlo di quello da 500x50cm. Non saprei quanto costa quello largo 10cm.
                    Non riesco a capire nemmeno come alcuni utenti riescano ad averlo a prezzi così bassi.
                    con partita iva e stock da svariati rotoli penso..
                    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

Commenta

Sto operando...
                    X