come da titolo, dove posso trovare il Buty T250 (nello specifico il rotolo da 10cm di spessore e 10m di lunghezza)? qualcuno sa anche il prezzo di listino?
grazie
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
10cm di spessore?vuoi murare le portiere?
tempo fà si ordinava direttamente dalla Mappy Italia, oppure se cerchi nel mercatino a volte qualcuno ne vende...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io l ho trovato da un rivenditore di materiali isolanti per ediliza lavorando nel campo non ho avuto grossi problemi a reperirlo... dalla mappy italia nn so se riuscirai a prenderlo perchè penso che trattino grosse quantità però puoi provare...
altrimenti io proverei dal buon massimo o cmq a cercare nei mercatini spesso qualcuno che lo vende c'è... probabilmente non avranno il rotolo con le dimensioni che vuoi tu.. però con un comune cuter puoi tagliartelo come vuoi tu
Sono stato proprio oggi in Mappy (è a 10 minuti da casa mia) e mi han rimbalzato per l'acquisto diretto.
Mi han mandato in un negozio vicino casa mia che lo vende a 93 euro al rotolo, parlo di quello da 500x50cm. Non saprei quanto costa quello largo 10cm.
Non riesco a capire nemmeno come alcuni utenti riescano ad averlo a prezzi così bassi.
Sono stato proprio oggi in Mappy (è a 10 minuti da casa mia) e mi han rimbalzato per l'acquisto diretto.
Mi han mandato in un negozio vicino casa mia che lo vende a 93 euro al rotolo, parlo di quello da 500x50cm. Non saprei quanto costa quello largo 10cm.
Non riesco a capire nemmeno come alcuni utenti riescano ad averlo a prezzi così bassi.
con partita iva e stock da svariati rotoli penso..
Commenta